Quale tra le due ?

Aperto da seth1974, Luglio 24, 2007, 12:13:19

Mifune

Citazione di: J. C. il Luglio 24, 2007, 15:58:50
invece io la riconsidererei, specie in colori scuri. Pare sia il classico incrociatore, e che nelle versioni "allegre" sia molto divertente (oh, lo dice anche Juan Pablo Bovingdon, neh... :P ;D )
la CL è stupenda...dentro è un salotto, proporzionata in ogni forma, elegante e sportiva...
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Luglio 24, 2007, 15:58:50
invece io la riconsidererei, specie in colori scuri. Pare sia il classico incrociatore, e che nelle versioni "allegre" sia molto divertente (oh, lo dice anche Juan Pablo Bovingdon, neh... :P ;D )

Si mi ricordo la prova e parla in maniera ottima specialmente del motore ;) Resta il fatto che, secondo me, non è minimamente paragonabile alla DB9 in quanto a estetica, fascino e prestigio. Probabilmente va quanto la DB9 con lo sport pack, ma vuoi mettere il fascino e la bellezza? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Luglio 24, 2007, 16:01:05
la CL è stupenda...dentro è un salotto, proporzionata in ogni forma, elegante e sportiva...

Come fai a vederla sportiva lo sai solo te :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 24, 2007, 16:07:59
Come fai a vederla sportiva lo sai solo te :P ;D
Ma anche a vederla stupenda...

Mifune

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Luglio 24, 2007, 16:08:19
Ma anche a vederla stupenda...

Io trovo sia anche poco elegante. A mio parere stanno cercando di svecchiare il marchio perdendo però in raffinatezza. Prendi la classe E attuale, secondo me è davvero bella ed elegante... poi guarda la nuova C, specialmente con il kit della Avantgarde...

Evolution

Comunque il confronto era tra le 2, chiaro che se aggiungiamo tutte le sportive (e non) esistenti si sceglierà sempre altro...tra le 2 dico maserati (ma questo era scontato)

Miki Biasion

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 24, 2007, 16:12:39
Scusa eh ma... non so se mi spiego ;)

se hai due fidanzate dove le metti... ;D

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Luglio 24, 2007, 16:15:40
se hai due fidanzate dove le metti... ;D

Se hai due fidanzate NON puoi permetterti ne una DB9 ne una CL AMG :P

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 24, 2007, 16:16:28

secondo me se puoi permetterti una CL AMG puoi permetterti anche 3 fidanzate che escano anche tutte insieme  ;D ;D
Come dicevano i Gem Boy...L'equazione auto bella Fixa sicura è sorprendente  ;D ;D

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 24, 2007, 16:16:28

Enrico, io non metto in dubbio che la DB9 (secondo me una tra le auto più belle al mondo) sia più sportiva della CL. La CL è più salottiera, ma sulla bellezza do ragione a Me-foo, specie dopo averla vista dal vivo e ancor più in movimento.

Stavolta in MB hanno recuperato l'eleganza di un tempo, mixandola a linee meno "da vecchio" e imprimendo un notevole dinamismo. Fossi in te andrei a darci un occhio, tanto per togliermi il pregiudizio. ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Mifune

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Luglio 24, 2007, 16:31:29
Enrico, io non metto in dubbio che la DB9 (secondo me una tra le auto più belle al mondo) sia più sportiva della CL. La CL è più salottiera, ma sulla bellezza do ragione a Me-foo, specie dopo averla vista dal vivo e ancor più in movimento.

Stavolta in MB hanno recuperato l'eleganza di un tempo, mixandola a linee meno "da vecchio" e imprimendo un notevole dinamismo. Fossi in te andrei a darci un occhio, tanto per togliermi il pregiudizio. ;)

Non è questione di pregiudizio, è che non mi piace la linea... non capisco cosa c'entrino i pregiudizi ;) Se mi capiterà di vederla dal vivo, volentieri, ma gia la S e la C non è che mi facciano perdere il sonno...  :P

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 24, 2007, 16:54:17
Non è questione di pregiudizio, è che non mi piace la linea... non capisco cosa c'entrino i pregiudizi ;) Se mi capiterà di vederla dal vivo, volentieri, ma gia la S e la C non è che mi facciano perdere il sonno...  :P

Pregiudizio nel senso "blando" del termine. ;)

Oh, nemmeno a me esalta la C (speriamo la SW sia meglio), la S non è malvagia, ma la CL, come design, è una spanna sopra. Poi, di nuovo, concordo con il fatto che è imparagonabile alla DB9, ma ce la infilo come outsider incosueta (uè, c'è pure il cancello della serie 6... ;D ).
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...