Quale tra le due ?

Aperto da seth1974, Luglio 24, 2007, 12:13:19

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Luglio 24, 2007, 16:59:47
Pregiudizio nel senso "blando" del termine. ;)

Oh, nemmeno a me esalta la C (speriamo la SW sia meglio), la S non è malvagia, ma la CL, come design, è una spanna sopra. Poi, di nuovo, concordo con il fatto che è imparagonabile alla DB9, ma ce la infilo come outsider incosueta (uè, c'è pure il cancello della serie 6... ;D ).

E' solo una questione di gusti, a questi livelli poi ;) Per Aston il problema è solo l'assistenza, ci sono pochissimi centri...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

comunque secono me oggi come oggi l'unica vera concorrente della Maserati è la XKR.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 24, 2007, 14:20:32
La Jaguar mi piace moltissimo, ma andrei comunque di Maserati... mi spiace Jag :)

è una bella lotta, sei perdonato ;D

THE KAISER

Citazione di: baranzo il Luglio 24, 2007, 17:31:55
comunque secono me oggi come oggi l'unica vera concorrente della Maserati è la XKR.
peccato che abbia i posti dietro parecchio sacrificati...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

superpyno

viste 12 granturismo di tre colori diverse in parata all'altezza di Vipiteno, direzione nord.
splendide, soprattutto al buio delle gallerie.
i gruppi ottici sono da urlo.
per la scelta, beh, Maserati tutta la vita.

am1

Citazione di: superpyno il Luglio 26, 2007, 16:10:49

splendide, soprattutto al buio delle gallerie.

;D

immagino che al buio completo saranno splendide! ;D ;D

seth1974

singolare che nessuno abbia commentato la foto della granturismo.

superpyno

Citazione di: jagitalia il Luglio 26, 2007, 16:14:38
;D

immagino che al buio completo saranno splendide! ;D ;D

diciamo che non hanno difetti.........
;D

THE KAISER

credo che nella guida normale l'xkr sia + gradevole però...cilindrata uguale, ma ha il compressore che dovrebbe garantire maggior energia ai medi e bassi. La maserati avrà maggior grinta agli alti, ma essendo un motore a cui piace appunto ruggire in alto, con tutto quel peso non credo che dia una sensazione di grande forza bruta ai bassi regimi
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Luglio 26, 2007, 16:15:13
singolare che nessuno abbia commentato la foto della granturismo.

In che senso? :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"