mercedes classe E 200 del 1999

Aperto da Tarvos, Luglio 18, 2007, 10:49:05

Tarvos

Citazione di: kaos il Luglio 19, 2007, 09:43:32
ben contento.....altrimenti vorrebbe dire essere checca.....fai tu

eh già  ::)  :) :) :) :)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

click

ma nel 1999 non c'era già la restyling con le frecce nei retrovisori e un face lift ??

Per me se te la dà magari con un piccolo sconticino puù essere un affare, certo le riparazioni costano ma quella è ancora old style.

vatanen

a quel prezzo è da prendere,ma è un mezzo che non va,consuma un botto e non è per niente spazioso per i passeggeri ne di baule,a dispetto delle dimensioni esterne importanti.

se proprio vuoi spazio,considera una station e non pensarci più.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Tarvos

Citazione di: vatanen il Luglio 21, 2007, 20:48:08
a quel prezzo è da prendere,ma è un mezzo che non va,consuma un botto e non è per niente spazioso per i passeggeri ne di baule,a dispetto delle dimensioni esterne importanti.

se proprio vuoi spazio,considera una station e non pensarci più.
andata ....

ha firmato sabato il contratto per quella "nuova" e questa l'ha data via ad un commerciante dell'Est Europeo  ::) che se l'è già portata via.

Non mi ha nemmeno lasciato il tempo di pensarci su! :(

Vabbè, sarà per la prossima occasione  :)

Phormula

Immaginavo. Le vecchie berline Mercedes sono molto richieste da quelle parti.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Mifune

Citazione di: Phormula il Luglio 23, 2007, 14:10:29
Immaginavo. Le vecchie berline Mercedes sono molto richieste da quelle parti.

come le Bora  :P :P   :'( :'( :'(
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Phormula

Citazione di: Mifune il Luglio 23, 2007, 14:11:00
come le Bora :P :P :'( :'( :'(

Cosa te lo fa pensare? Può anche darsi che l'abbiano cannibalizzata (gran parte della meccanica è in comune con la Golf) per farne ricambi oppure per dare una nuova vita una macchina incidentata e irrecuperabile.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Mifune

Citazione di: Phormula il Luglio 23, 2007, 14:15:02
Cosa te lo fa pensare? Può anche darsi che l'abbiano cannibalizzata (gran parte della meccanica è in comune con la Golf) per farne ricambi oppure per dare una nuova vita una macchina incidentata e irrecuperabile.

era una battuta  ;D

Phormula

Che da quelle parti siano gradite le vetture a tre volumi è cosa risaputa. A parità di segmento, sono più grandi e hanno più baule. Per una macchina che spesso è usata come taxi o come unica macchina di famiglia, è un vantaggio non trascurabile. Da noi è il contrario, infatti la Logan ha cominciato a vendere quando hanno introdotto la versione station.
Comunque ho visto dal vivo la Fiat Linea (GPunto 3 volumi) e devo dire che non mi dispiace.

J. C.

Senti Tarvos, non t'interessa un CLK 200K del 2001 uniproprietario con 40.000km? E' più corto della E, i posti dietro sono piuttosto comodi (chiedi a tuo fratello), ha un bagagliaio che è una voragine (e per giunta con i sedili abbattibili), il 200K è un mulo di motore e per giunta è gasabile.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Mifune

Citazione di: J. C. il Luglio 23, 2007, 16:44:01
Senti Tarvos, non t'interessa un CLK 200K del 2001 uniproprietario con 40.000km? E' più corto della E, i posti dietro sono piuttosto comodi (chiedi a tuo fratello), ha un bagagliaio che è una voragine (e per giunta con i sedili abbattibili), il 200K è un mulo di motore e per giunta è gasabile.
la dai via per 4000 euro ;D

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Tarvos

Citazione di: J. C. il Luglio 23, 2007, 17:00:39
eggià... :P
facciamo 3.500€  ;D ;D ;D

No, grazie!
A me piace, ma necessito di una 4 o 5 porte  ;)