Menu principale

Prima auto

Aperto da carma, Luglio 13, 2007, 15:49:38

kaos

quando si è neopatentati è pura follia prendere una macchina nuova...........
si usa qualcosa di sacrificabile per almeno un paio di anni
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

io usai la saab di mio padre x un anno...tutto sommato ho fatto solo un fuoristrada dentro un'aiuola che mi è costato un braccetto, x il resto nessuna toccata ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Marco87

Io come prima amcchina ho guidato una croma del '94 2000 benza.....e adesso guido una.....croma del '94 2000 benza :P :(....cmq botti non troppi, diciamo 2 toccatine e uno solo un po più serio in 2 anni di patente...cmq mai superati i 300 euro di danni ;D
wow bicilindrico!

kawazeta77

primo messaggio.....che emozione

io ho comiciato con una ibiza prima serie regalata da uno zio.....sembrava un panzerino e aveva il famoso motore "system-Porsche"........nei consumi e basta però!!!!!!

io consiglio una bella saltafossi rossa con interni chiari...il mio sogno o qualsiasi auto simpatica che costi poschissimo e si ripari a martellate
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

Evolution

Citazione di: Marco87 il Luglio 14, 2007, 20:27:26
Io come prima amcchina ho guidato una croma del '94 2000 benza.....e adesso guido una.....croma del '94 2000 benza :P :(....cmq botti non troppi, diciamo 2 toccatine e uno solo un po più serio in 2 anni di patente...cmq mai superati i 300 euro di danni ;D

2 anni di patente...0 euro di danni... :P :P :P

Al massimo qualche strusciatina delle coppe o peggio dei cerchi sui marciapiedi (successo cmq solo nei primi mesi) e un bel po' di grattate del cambio... :-X ::)...

Cmq...Io appena presa la patente ho guidato una punto I serie td del '97, adesso....continuo a guidarla, alternandola con una stilo di tanto in tanto...

carma

Citazione di: kawazeta77 il Luglio 14, 2007, 21:06:22
primo messaggio.....che emozione

io ho comiciato con una ibiza prima serie regalata da uno zio.....sembrava un panzerino e aveva il famoso motore "system-Porsche"........nei consumi e basta però!!!!!!

io consiglio una bella saltafossi rossa con interni chiari...il mio sogno o qualsiasi auto simpatica che costi poschissimo e si ripari a martellate

??? ??? ??? ??? ??? ???
Cos'è una saltafossi? Penso proprio che la mia Cinquecento sarebbe perfetta! A parte qualche lavoro di meccanica più grosso per quanto riguarda la carrozzeria l'ho sempre riparata da me! Ma mi sa che sta per lasciarmi... Sigh! 3 anni insieme e zero incidenti... L'ho trattata come una persona... :'( :'( :'(

mariner

Citazione di: carma il Luglio 16, 2007, 19:39:31
??? ??? ??? ??? ??? ???
Ma mi sa che sta per lasciarmi... Sigh! 3 anni insieme e zero incidenti... L'ho trattata come una persona... :'( :'( :'(

ecco......queste sono le cose da non scrivere qui sul Pistone...."qualcuno" potrebbe scrivere una cattiveria.....ma siccome sei un'ingenua fanciulla, nuova del sito...lasceremo correre... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

rokkstar

io ho una punto 1.2 del 2003 ma con 135.000 km che 2 venerdi fa ho lasciato senza acqua e ho fottuto la guarnizione testa :P
per il resto la tratto maluccio,poi è tutta rigata,la uso anche per lavoro..alla macchina ci tengo veramente poco..
la cosa migliore è prendergli una macchina che consuma poco,ma con una buona abitabilità e spazio :D
ma io una macchina nuova non la comprerei manco ora

carma

Citazione di: mariner il Luglio 16, 2007, 19:41:16
ecco......queste sono le cose da non scrivere qui sul Pistone...."qualcuno" potrebbe scrivere una cattiveria.....ma siccome sei un'ingenua fanciulla, nuova del sito...lasceremo correre... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Dai ma cosa ho detto!!!!!!  ;D :P ;D :P
Ok! Diciamo che...l'ho trattata davvero con i guanti! Così va meglio?  :P

pg

Citazione di: carma il Luglio 16, 2007, 19:46:21
Dai ma cosa ho detto!!!!!!  ;D :P ;D :P
Ok! Diciamo che...l'ho trattata davvero con i guanti! Così va meglio?  :P

.... direi di no, anzi, direi che da adesso in poi è tutta discesa ...

;D ;D ;D ;D

Digital computers = people who count on their fingers

mariner

Citazione di: pg il Luglio 16, 2007, 20:01:41
.... direi di no, anzi, direi che da adesso in poi è tutta discesa ...
;D ;D ;D ;D

....come sparare sulla Croce Rossa....... ;D ;D ;D ;D :o :o :o :o..non ha ancora capito con chi ha a che fare....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

pg

Citazione di: mariner il Luglio 16, 2007, 20:07:17

....come sparare sulla Croce Rossa....... ;D ;D ;D ;D :o :o :o :o..non ha ancora capito con chi ha a che fare....

ROTFL!

carma

:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
Finito di sfottere? :P ;)

mariner

Citazione di: carma il Luglio 16, 2007, 20:14:50

noi? ma se ti stavamo  mettendo in guardia riguardo a certi tipacci ed ai pericoli di internet...mondo ingrato...fai una buona azione...e vieni compensato accussi... :'( :'( :'( :'( :'(

pg

Citazione di: carma il Luglio 16, 2007, 20:14:50

... io sono un gentiluomo, non mi sono mai permesso di prendere in giro una gentile fanciulla ....

8)