Menu principale

Prima auto

Aperto da carma, Luglio 13, 2007, 15:49:38

carma

Citazione di: mariner il Luglio 16, 2007, 20:17:36
noi? ma se ti stavamo  mettendo in guardia riguardo a certi tipacci ed ai pericoli di internet...mondo ingrato...fai una buona azione...e vieni compensato accussi... :'( :'( :'( :'( :'(

Noooooooooooooooooooooo!!!!!!
Non lo faccio più!!!!
Grazie per il consiglio!!!! Grazie grazie grazie! Non so come farei senza di voi!!!!!!

p.s. Mi aspetto di trovarmi nella top ten dei cagacazzi da un momento all'altro! Come mai ancora non ci sono?

Citazione di: pg il Luglio 16, 2007, 20:20:04
... io sono un gentiluomo, non mi sono mai permesso di prendere in giro una gentile fanciulla ....

8)

Grazie pg... Sei un signore!

pg

Citazione di: carma il Luglio 16, 2007, 20:22:38
Grazie pg... Sei un signore!

Eh, già, signori si nasce, e io modestamente, lo naqui .....
8)
Digital computers = people who count on their fingers

mariner

Citazione di: pg il Luglio 16, 2007, 20:25:11
Eh, già, signori si nasce, e io modestamente, lo naqui .....
8)

eh...e carma non sa ancora che hai anche fatto il militare a Cuneo....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kawazeta77

Citazione di: carma il Luglio 16, 2007, 19:39:31
??? ??? ??? ??? ??? ???
Cos'è una saltafossi? Penso proprio che la mia Cinquecento sarebbe perfetta! A parte qualche lavoro di meccanica più grosso per quanto riguarda la carrozzeria l'ho sempre riparata da me! Ma mi sa che sta per lasciarmi... Sigh! 3 anni insieme e zero incidenti... L'ho trattata come una persona... :'( :'( :'(
hai ragione  saltafossi dalle mi eparti si chiama la R4
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

carma

Citazione di: mariner il Luglio 16, 2007, 20:26:11
eh...e carma non sa ancora che hai anche fatto il militare a Cuneo....

??? ??? ???
Non l'ho capita!

Citazione di: kawazeta77 il Luglio 16, 2007, 20:26:51
hai ragione saltafossi dalle mi eparti si chiama la R4

Grazie per la delucidazione

mariner

Citazione di: carma il Luglio 16, 2007, 20:29:37
??? ??? ???
Non l'ho capita!

Grazie per la delucidazione

ci sono 2 famosissime battute di Totò: una è appunto "signori si nasce ed io, modestamente, lo nacqui" l'altra è "sono un uomo di mondo io, ho fatto 2 anni di militare a Cuneo"....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

carma

Citazione di: mariner il Luglio 16, 2007, 20:33:44
ci sono 2 famosissime battute di Totò: una è appunto "signori si nasce ed io, modestamente, lo nacqui" l'altra è "sono un uomo di mondo io, ho fatto 2 anni di militare a Cuneo"....

Ahhhhhhhhhhh!!!! Signori si nasce... la sapevo! Carina anche l'altra!!! Grandissimo Totò!
Cmq prendetemi in giro ma la mia Cinquecento è la mia bambina! Piango al solo pensiero di rottamarla! Visto che animo sensibile che ho?  :P

pg

Citazione di: mariner il Luglio 16, 2007, 20:33:44

... non per fare il cagacazzi a forza, ma gli anni di militare a Cuneo erano tre ...

8) :P

carma

Citazione di: pg il Luglio 16, 2007, 20:38:04
... non per fare il cagacazzi a forza, ma gli anni di militare a Cuneo erano tre ...

8) :P

Confermo! Sono andata a cercarla su google!
Ahi ahi ahi caro mariner! Mi caschi sugli anni di militare!!!!!!

pg

Citazione di: carma il Luglio 16, 2007, 20:43:21
Confermo! Sono andata a cercarla su google!
Ahi ahi ahi caro mariner! Mi caschi sugli anni di militare!!!!!!

... di auto non capirò una mazza, ma su Totò e Beethoven non mi batte nessuno ...

;D ;D ;D ;D ;D

carma

Citazione di: pg il Luglio 16, 2007, 20:45:19
... di auto non capirò una mazza, ma su Totò e Beethoven non mi batte nessuno ...

;D ;D ;D ;D ;D

:o :o :o :o :o

pg

Citazione di: carma il Luglio 16, 2007, 20:57:53

... perchè tanta meraviglia, mia gentile fanciulla?

J. C.

Citazione di: carma il Luglio 16, 2007, 20:57:53

che sarebbe la traduzione di "roba da strapparsi i capelli" ad uso e consumo del buon Piggì... :P ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

carma

Citazione di: J. C. il Luglio 16, 2007, 21:04:58
che sarebbe la traduzione di "roba da strapparsi i capelli" ad uso e consumo del buon Piggì... :P ;D ;D ;D

:P :P :P :P :P
E' solo che è difficile trovare qualcuno a cui piaccia Beethoven. Non ho sentito molti giudizi positivi in merito! Eppure a me piace!

Cordy

Citazione di: pg il Luglio 16, 2007, 20:45:19

;D ;D ;D ;D ;D

io adoro totò.....

allora compra 1 mozzarella....se vedi che non è fresca....desisiti....

e anche

io sono un uomo tutto d'un pezzo...cascasse il mondo faccio così (scrollatina con la mano sulla spalla opposta)

ringrazio mamma e papà di avermi allevato a totò, fernandel e de sica......

"...per me...ormai...." di chi era questa battuta e in quale film?? pg ti sfido.... ;D