Bara

Aperto da alura, Giugno 18, 2007, 15:14:06

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Luglio 03, 2007, 14:28:02

Tra te e Alura poi, tra moto e suvvone, siete la felicità di Freud! ;D

Accidenti devo decidermi a leggere qualcosa di Freud, quello parlava sempre di sesso... ma non ricordo riferimenti a moto e suvvoni ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Disastro !

Ieri ho montato le barre trasversali.... stranamente da un lato rimanevano piu' alte che dall'altro... ma come cazzo e' possible ? Minchia sono identiche, girale, rigirale, niente....

Morale !

Kia ha sbagliato a montare le barre longitudinali, sono tutte e due sinstre (no, non fanno paura)  :'(

Secondo voi posso pretendere che me le cambino anche se la garanzia e' scaduta ? IMHO si, non centra niente la garanzia, e' un vizio costruttivo...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Tarvos

Citazione di: alura il Luglio 10, 2007, 09:02:48
Disastro !

Ieri ho montato le barre trasversali.... stranamente da un lato rimanevano piu' alte che dall'altro... ma come cazzo e' possible ? Minchia sono identiche, girale, rigirale, niente....

Morale !

Kia ha sbagliato a montare le barre longitudinali, sono tutte e due sinstre (no, non fanno paura)  :'(

Secondo voi posso pretendere che me le cambino anche se la garanzia e' scaduta ? IMHO si, non centra niente la garanzia, e' un vizio costruttivo...

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
:-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

per me si  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

&re@

Direi proprio di sì... che sfiga! :o

seth1974

l'importante è essersene accorto per tempo .

Tarvos

Citazione di: seth1974 il Luglio 10, 2007, 09:17:23
l'importante è essersene accorto per tempo .

non credo che gliele cambino prima delle ferie  ::) ::) ::) ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Nickee

Citazione di: alura il Luglio 10, 2007, 09:02:48
Disastro !

Morale !

Si

&re@

Maaa...
Non potrebbero dirti che magari il precedente proprietario ne aveva rotta una e l'ha sostituita con una sbagliata? Una scappatoia ce l'avrebbero...

alura

Citazione di: &re@ il Luglio 10, 2007, 09:28:09
Maaa...
Non potrebbero dirti che magari il precedente proprietario ne aveva rotta una e l'ha sostituita con una sbagliata? Una scappatoia ce l'avrebbero...

Il precedente proprietario e' Kia Italia  :P

Nickee

Citazione di: &re@ il Luglio 10, 2007, 09:28:09
Maaa...

Si può sempre dimostrare il contrario di tutto ;)
Comunque Alura non dovrebbe avere problemi ad avere una sostituzione delle barre, il problema sta nel capire se è onere del Concessionario o della Casa. Bisogna vedere chi ha fatto l'errore (che potrebbe benissimo essere anche un errore di ordine nel caso ne sia stata sostituita una precedentemente).
A meno che non siano originali ed il precedente proprietario si sia arrANGIato da solo

&re@

Citazione di: alura il Luglio 10, 2007, 09:31:42
Il precedente proprietario e' Kia Italia  :P
Scusa, ricordavo che l'avessi presa usata...

alura

Citazione di: &re@ il Luglio 10, 2007, 09:33:42
Scusa, ricordavo che l'avessi presa usata...

Ricordavi bene, il precedente proprietario e' davvero Kia Italia  ;D

&re@

Citazione di: alura il Luglio 10, 2007, 09:36:01
Ricordavi bene, il precedente proprietario e' davvero Kia Italia  ;D
Ah, ok, allora Kia Italia ha taroccato la macchina prima di vendertela :P

alura

Citazione di: &re@ il Luglio 10, 2007, 09:41:59
Ah, ok, allora Kia Italia ha taroccato la macchina prima di vendertela :P

;D

alura

Ho chiamato... il tipo dell'assistenza e' scoppiato a ridere e mi ha chiesto tre volte se ero sicuro  ::) :P

Mi ha detto di passare da loro...