Primi avvistamenti nuova 500

Aperto da carma, Luglio 01, 2007, 14:44:25

Homer

cazzarola già la Pop ha praticamente tutto il necessario a parte il clima! radio cd mp3, specchi elettrici, batteria di airbag compreso quello x le ginocchia  :o :o :o, etc...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

alura

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 04, 2007, 18:04:53
Certo di fare cosa gradita :)

Oggi all'ingresso del Centro Sicurezza faceva bella scena una 500 esattamente identica a quella in foto... e' davvero carinissima. Aggiungerei solo due striscette rosse in basso  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

superpyno

appena rientrato dal conce.
davvero belle, rispetto alle foto è di un altro pianeta e dentro è splendida.

Mifune

sono appena tornato dal concessionario, ne avevano esposte 3, 2 sport e una lounge, spettacolare, c'era la fila per vederla, mi è sembrato di entrare  in una mini, assemblaggi ottimi, fatta da dio, unico difetto, i poggiatesta troppo duri, la plastica del tunnel centrale, e la mancanza del cassettino porta oggetti chiuso
Mio padre mi ha proposto la vendita della mini, sostituendola con la nuova 500  :P :P in settimana andremo a vedere  ;D ;D ;D
Spettacolari i cerchi da 16 con gomme 195/45 r16  :o
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Lupo

Oggi ne ho vista una in strada! Nera, coi cerchi da 16 multirazza, mi è passata davanti e ci ho messo un pò a realizzare cosa fosse... Troppo carina, comunque, era seguita da una mini e non mi è sembrata tanto più "monovolume", domani vado in conce a vederla! ;)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Mifune

Citazione di: Lupo il Luglio 04, 2007, 21:18:58
Oggi ne ho vista una in strada! Nera, coi cerchi da 16 multirazza, mi è passata davanti e ci ho messo un pò a realizzare cosa fosse... Troppo carina, comunque, era seguita da una mini e non mi è sembrata tanto più "monovolume", domani vado in conce a vederla! ;)
se vai nel 500 store vicino a largo marinai di italia, mi sa che sono aperti pure ora

Lupo

Citazione di: Mifune il Luglio 04, 2007, 21:23:44
se vai nel 500 store vicino a largo marinai di italia, mi sa che sono aperti pure ora
Ne hanno già esposte? Quasi quasi faccio un salto domani, se non esco tardi da lavoro...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Mifune

Citazione di: Lupo il Luglio 04, 2007, 21:31:06
Ne hanno già esposte? Quasi quasi faccio un salto domani, se non esco tardi da lavoro...

yes ci sono anche già salito

Evolution

Intanto il sito fiat500.com è stato quasi completamente bloccato tranne la parte riguardante la presentazione di stasera...la pubblicità su alice.it dice che la presentazione nelle piazze italiane è gg 7 e 8 anziché 5 e 6, l'hanno spostata?  ???

Mifune

io ho già scelto la mia configurazione  ;D ;D
500 1,4 16v lounge
optional
fendinebbia
clima automatico
cerchi da 16 multirazza
skydome
vetri oscurati

ora vediamo il prezzo che sparano   ;D

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

Mifune

Marchionne ha espressamente detto che ha voluto imitare lo zio Steve...

http://it.youtube.com/watch?v=xNIQ7aqsPLU