Primi avvistamenti nuova 500

Aperto da carma, Luglio 01, 2007, 14:44:25

carma

Guardate cosa ho visto ieri sera a Monza...

lothar

fataturbina

A Sesana (Slovenia) ne ho viste ieri su una una bisarca, coperte dai teli.
beh, ero lontano, ma dal vivo è molto carina!!!

brava Fiat che dopo anni di piattume finalmente osa....
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

carma

E' veramente stupenda... anche tutta impacchettata! E non è poi così grande, le foto ingannano parecchio e queste sono scattatte da un cellulare quindi non LE rendono affatto giustizia ma è bellissima!
Queste sono tutte versioni sport 1.4 16V, carrozzeria e interni neri con logo fiat al centro del volante, sedili neri come da prototipo (col poggiatesta rotondo... carinissimo), cerchi in lega, 4 freni a disco e chicca chiccosissima contorno delle luci posteriori cromato.
Purtroppo non sono riuscita a veder altro era buio e persino i sedili arrivano perfettamente imballati!
L'unico modello base è quello in alto a destra nella prima foto che ho postato, bianco come le poche foto ufficiali che ci sono in giro... vi dirò che anche quelllo, per quel poco che sono riuscita a veder, fa veramente la sua porca figura!!!

am1

ho unito i due thread, carma metti pure tutti insieme gli avvistamenti, aprire un thread per ogni foto diventa dispersivo ;)

flower

...come avrei voluto vedere partire le bisarche da uno stabilimento italiano.  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

mattomatto

Citazione di: flower il Luglio 01, 2007, 19:23:55
...come avrei voluto vedere partire le bisarche da uno stabilimento italiano.  :-\
dillo ai sindacati.. 500 era prevista a mirafiori prima che loro volessero a tutti i costi una linea della Gpunto  ::) ::) ::)

TonyH

Citazione di: mattomatto il Luglio 01, 2007, 19:27:44
dillo ai sindacati.. 500 era prevista a mirafiori prima che loro volessero a tutti i costi una linea della Gpunto  ::) ::) ::)

Visto il livello di qualità che dovrà avere 500 se la fanno in Polonia è persino meglio......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

click

carma

Citazione di: jagitalia il Luglio 01, 2007, 16:13:05
ho unito i due thread, carma metti pure tutti insieme gli avvistamenti, aprire un thread per ogni foto diventa dispersivo ;)

Hai fatto bene! L'ho fatto per errore e non sono riuscita a rimediare...  ;)

Ravio

Anche a Varese é già arrivata... ovviamente tutta impacchettata. E con le bisarche che ricordano l'appuntamento del 4 luglio, Euro5 pure i camion che le trasporta.

Rudolf Diesel

Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

lou

Mi sembra vermente molto caruccia.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

baranzo

bella è bella. aspettiamo di toccarla con mano e soprattutto i prezzi definitivi.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

carma