Primi avvistamenti nuova 500

Aperto da carma, Luglio 01, 2007, 14:44:25

am1

Citazione di: claudio53 il Luglio 03, 2007, 10:34:10
Io rimango pazzo per la Prius, la 500 non mi dice nulla, forse perchè ne ho avuto una da ragazzo.
E se devo cambiare la Panda, lo farò con la Prius, non certo con la 500. Sostanza, non apparenza!

capibile, ma per fortuna non si aprono più 5 thread al giorno sulla pirus! :P

Miki Biasion

Molto carina davvero, anche se non mi piacciono le strisce laterali con i colori della bandiera italiana. Io la vorrei bianca (pulita :P ) oppure in un colore vivace, tipo un bel verde mela :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

superpyno

vista oggi per strada qui a Bolzano !
Nera con sticker rosso sotto la linea di cintura !
Per quel che riguarda l'estetica sono quasi commosso !

vsaule

Vista anche io oggi nera; ho lasciato + bave di una lumaca!

carma

perdonate l'ignoranza ma che cos'è la pirus?
mai sentita...

am1

Citazione di: carma il Luglio 03, 2007, 16:44:53
perdonate l'ignoranza ma che cos'è la pirus?
mai sentita...

prius, affettuosamente ::) ribatezzata pirus

carma

Vista! Ma francamente non mi sembra paragonabile alla 500 sono totalmente diverse!!! La 500 è una city car questa è piu sportiva!

baranzo

Citazione di: carma il Luglio 03, 2007, 16:52:54
Vista! Ma francamente non mi sembra paragonabile alla 500 sono totalmente diverse!!! La 500 è una city car questa è piu sportiva!

definire sportiva la prius ce ne vuole!

è un'auto ibrida, un prototipo viaggiante che ha aperto a toyota la strada verso la produzione di auto a basso impatto ambientale.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

stella

La Prius mi ha fatto rivalutare auto che prima ritenevo peggio del gutalax (mi riferisco alla Multipla, alla Kyron, alla Indica, ecc. ecc...)!! :-X
Anzi, dovrebbe essere proibito farne pure il nome in un forum serio di auto (magari con un nuovo art., il 13° è libero!) :P

Homer

La Prius è una macchina eccellente, in California è molto più frequente che le Golf da noi...per fortuna aggiungo!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

carma

non metto in dubbio la qualità dell'auto ma l'estetica mi pare discutibile... poi...de gustibus!

baranzo

Citazione di: carma il Luglio 03, 2007, 17:03:04
non metto in dubbio la qualità dell'auto ma l'estetica mi pare discutibile... poi...de gustibus!

l'estetica è totalmente funzionale al basso consumo, ha un Cx bassissimo. vista in quest'ottica diventa più bella.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

TonyH

Citazione di: baranzo il Luglio 03, 2007, 17:05:04
l'estetica è totalmente funzionale al basso consumo, ha un Cx bassissimo. vista in quest'ottica diventa più bella.

Mica tanto....ci sono anche auto col Cx della Prius ma carrozzerie meno "suppostose".
Diciamo che hanno voluto enfatizzare anche nell'aspetto l'aria da auto futuribile.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

am1

Citazione di: carma il Luglio 03, 2007, 17:03:04

è quello che si diceva quando andava di moda sul pistone: nessuno ne ha mai messo in discussione le doti tecniche, però cosa abbiamo fatto di male a toyota perchè toyota rivestisse il progresso con della lamiera piegata così orribilmente?

Homer

Citazione di: jagitalia il Luglio 03, 2007, 17:07:01
è quello che si diceva quando andava di moda sul pistone: nessuno ne ha mai messo in discussione le doti tecniche, però cosa abbiamo fatto di male a toyota perchè toyota rivestisse il progresso con della lamiera piegata così orribilmente?

cos'ha di così più orgasmatico una Golf o una Focus?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023