Menu principale

Batteria

Aperto da carma, Giugno 23, 2007, 18:28:04

2bar

Citazione di: Nickee il Giugno 26, 2007, 16:06:27
:-[ :-[ :-[

;D ;D ;D ma siete rincoglioniti??? ;D ;D ;D 
Apriamo una discussione soltanto di faccine?? poi al fondo vediamo se abbiamo capito tutti tutto ;D

Nickee

Citazione di: 2bar il Giugno 26, 2007, 16:31:05
;D ;D ;D ma siete rincoglioniti??? ;D ;D ;D 
Apriamo una discussione soltanto di faccine?? poi al fondo vediamo se abbiamo capito tutti tutto ;D
:o :o :o

2bar

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

carma

Citazione di: kaos il Giugno 26, 2007, 14:14:12
allora potrebbe essere il regolatore di tensione molto facilmente

Help!!!! Sono tornata a casa da lavoro e per sfizio ho ricontrollato l'alternatore e stavolta era sui 12 e qualche cosa! Cmq sicuramente sotto i 13,8! ora la domanda è: è normale o  la macchina mi sta prendendo per i fondelli?  >:( >:( Mi sta facendo rimbambire!!!!
Tra l'altro ho fatto anche la prova dell'acceleratore e stavolta non ne sono bastate una o due!!!!!
>:( >:( >:(

pasquale83

se la scheda dell'alternatore è rotta , è proprio quello in difetto che fa
rende instabile la tensione
una volta successe a me, caricava a 40-45V ... la batteria si era ovalizzata  :-X , poteva scoppiare o incendiarsi  :-[
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

carma

Citazione di: pasquale83 il Giugno 27, 2007, 00:54:58
se la scheda dell'alternatore è rotta , è proprio quello in difetto che fa
rende instabile la tensione
una volta successe a me, caricava a 40-45V ... la batteria si era ovalizzata  :-X , poteva scoppiare o incendiarsi  :-[

domani faccioo vedere la macchina perchè stamattina funzionava benissimo ma non ho fatto neanche in tempo a tirare un sospiro di sollievo che ha ricominciato! Tornando a casa da lavoro la cornuta si è accesa mentre camminavo...la faccio vedere e tagliamo la testa al toro! Tra l'altro ci pensavo ieri sera: ha cominciato a farmi sto scherzo da quando mi hanno cambiato la cinghia dell'alternatore... Sarà un caso?  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

kaos

Citazione di: carma il Giugno 27, 2007, 16:04:33
.....Tornando a casa da lavoro la cornuta si è accesa mentre camminavo...

in che senso?
Tipo KITT che si è accesa da sola e ti ha seguito?
:o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

carma

Citazione di: kaos il Giugno 27, 2007, 16:06:06
in che senso?
Tipo KITT che si è accesa da sola e ti ha seguito?
:o

Si è accesa la spia non la macchina!!!!! Prima mi faceva l'occhiolino solo per un paio di minuti e subito dopo averla messa in moto (girando l'apposita chiave  ;D) ora si accende e si spegne quando cavolo vuole lei!!!!

pasquale83

Citazione di: carma il Giugno 27, 2007, 16:16:59
Si è accesa la spia non la macchina!!!!! Prima mi faceva l'occhiolino solo per un paio di minuti e subito dopo averla messa in moto (girando l'apposita chiave  ;D) ora si accende e si spegne quando cavolo vuole lei!!!!

è normale!

se continui a guardarla in quel modo .... il tachimetro "impazzisce"!!  ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

carma

Citazione di: pasquale83 il Giugno 27, 2007, 16:34:44
è normale!

se continui a guardarla in quel modo .... il tachimetro "impazzisce"!!  ;D

;D ;D ;D
Dici che gli faccio troppo gli occhi dolci? Dovrei essere più severa? Magari dovrei minacciarla di rottamarla se non fa la brava!!!!

Tarvos

Citazione di: carma il Giugno 27, 2007, 16:37:54
;D ;D ;D
Dici che gli faccio troppo gli occhi dolci? Dovrei essere più severa? Magari dovrei minacciarla di rottamarla se non fa la brava!!!!
se hai voglia di andare a piedi, si  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mauring

Citazione di: carma il Giugno 27, 2007, 16:37:54
Magari dovrei minacciarla di rottamarla se non fa la brava!!!!

Non esageriamo, digli che la rottami se non fa la Punto prima serie.

carma

Citazione di: Tarvos il Giugno 27, 2007, 16:39:23
se hai voglia di andare a piedi, si  ::)

Non ho molta voglia di andare a piedi... Sono un inguaribile pigrona! Edetto tra noi non la rottamerei mai... Ci sono troppo affezionata a quella carretta!!!!  ::)