Lavori su elise

Aperto da click, Aprile 26, 2007, 12:09:09

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Maggio 12, 2007, 14:56:49
una frizione che dura 25.000 km non l'ho mai vista,a maggior ragione su un'auto da 800 kg...quindi hai 2 possibilità...

Beh potrebbe esser stata maltrattata ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 12, 2007, 15:01:21
Beh potrebbe esser stata maltrattata ;)

forse se la guida il mio sfriziononno la riduce così. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

click

tieni presente che monta un ap racing e soffre molto la città.

Non è consumata ma è disomogenea.

vatanen

Citazione di: Sig. Dogui il Maggio 13, 2007, 19:09:59
tieni presente che monta un ap racing e soffre molto la città.

Non è consumata ma è disomogenea.

la monta di serie?è di quelle in rame a ceppi?

domanda stupida,come ha visto la frizione senza aprire il cambio?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

Citazione di: vatanen il Maggio 14, 2007, 00:25:45

con la vista a raggi X, che domande!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

click

Citazione di: vatanen il Maggio 14, 2007, 00:25:45
la monta di serie?è di quelle in rame a ceppi?

QUando mi sono fatto sostituire il tubo dal ns amico mi sono fatto fare uno stato d'uso dell'auto.

Alla fine tranne questa rognetta della frizione disonogenea nello stacco , ho solo un mini trafilaggio dalla cuffia del semiasse dx e devo cambiare il tappo del serbatoio liquido di raffreddamento.

kaos

strano solo 25K km, queste frizioni dovrebbero durare ben di più delle originale anche, sono più performanti
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

click

Citazione di: kaos il Maggio 14, 2007, 10:18:54
strano solo 25K km, queste frizioni dovrebbero durare ben di più delle originale anche, sono più performanti

ma forse non avete capito... quella è quella che monterò l'originale rover è sempre ap ma credo sia leggermente meno performante ma di disegno identico.

kaos

Citazione di: Sig. Dogui il Maggio 14, 2007, 10:25:14
ma forse non avete capito... quella è quella che monterò l'originale rover è sempre ap ma credo sia leggermente meno performante ma di disegno identico.

ah ok, claro
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

click

Citazione di: kaos il Maggio 14, 2007, 10:35:18
ah ok, claro

tra l'altro anche lo spingidisco è ap .

COmunque forse sono un pò pentito del mio acquisto come auto.

E' troppo tenuta bene per elaborarla , forse forse era meglio trovarne una kilometrata e coi soldi risparmiati bombarla di tutto punto fregandosene dell'originalità!!

_GABBER

scusa la domanda.
la frizione spero cmq tu la prenda con parastrappi..cmq....che ti serve una frizione che possa trasmettere maggiore coppia, se nn la usi (leggi ...i kgm son quelli originali....)
non la usi in pista praticamente...e quindi che la monti a fare, se poi la usi in città o cmq percori cittadini, dove quella originale va solo meglio?
ho letto degli aggiornamenti meccanici....ma a che servono?? cioè, vai a correre e senti i benefici, o son solo x dire "io li ho montati?"
questo nn riesco a capire

kaos

Citazione di: _GABBER il Maggio 14, 2007, 12:35:44
scusa la domanda.
la frizione spero cmq tu la prenda con parastrappi..cmq....che ti serve una frizione che possa trasmettere maggiore coppia, se nn la usi (leggi ...i kgm son quelli originali....)
non la usi in pista praticamente...e quindi che la monti a fare, se poi la usi in città o cmq percori cittadini, dove quella originale va solo meglio?
ho letto degli aggiornamenti meccanici....ma a che servono?? cioè, vai a correre e senti i benefici, o son solo x dire "io li ho montati?"

siamo in tanti che non riescono a capire come te
::)
Ecco là vedo mio padre.

click

Citazione di: _GABBER il Maggio 14, 2007, 12:35:44
scusa la domanda.

alla fine non elaboro ma gli aggiornamenti sono per un uso funzionale.

Quindi tubo in treccia per l'estate per non rimanere inchiodato con la quinta in autostrada e trunnion per non rimanere senza ritorno del pedale frizione...

kaos

toh, lustrati gli occhi con questa

Fifth Gear - Lotus Exige 265E, Tiff Needell

http://www.youtube.com/watch?v=3RvKdmlNLos
Ecco là vedo mio padre.

click

Citazione di: kaos il Maggio 14, 2007, 16:12:45
toh, lustrati gli occhi con questa

Fifth Gear - Lotus Exige 265E, Tiff Needell

http://www.youtube.com/watch?v=3RvKdmlNLos
ma non mi piace, se devo spendere 60 bombe forse anche io andrei di cayman s.

Preferirei una s1 messa male con 80000 ma dritta di telaio da trovare a 10 mila lire  ;D ;D ;D  e ricostruirmela nel giro di un anno nel mio garage con un ponte  ;)