superbike a monza

Aperto da tappo, Maggio 13, 2007, 20:15:33

tappo

per chi non avesse visto le 2 gare, Haga ha fatto la doppietta 8)

bellissima gara 1: 10 giri da farti restare senza fiato fatta di sorpassi e risorpassi tra toseland e HAga....peccato che la gomma di Toseland ha "mollato" sul più bello....
Rolfo ha combattuto con i primi 2 fino al 10° giro, poi è passato 2° e nella penultima curva prima del traguardo, all'ultimo giro, è rimasto senza benzina :'( :'(
Biaggi a punti sia in gara 1 che gara 2 ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

kaos

ah ecco, thanks.....son riuscito a vedere solo gara 1 e non sapevo come fosse finita la 2
;)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

Citazione di: tappo il Maggio 13, 2007, 20:15:33
per chi non avesse visto le 2 gare, Haga ha fatto la doppietta 8)

bellissima gara 1: 10 giri da farti restare senza fiato fatta di sorpassi e risorpassi tra toseland e HAga....peccato che la gomma di Toseland ha "mollato" sul più bello....
Rolfo ha combattuto con i primi 2 fino al 10° giro, poi è passato 2° e nella penultima curva prima del traguardo, all'ultimo giro, è rimasto senza benzina :'( :'(
Biaggi a punti sia in gara 1 che gara 2 ;)
a punti...ma quanti?come si è classificato?come è andato?
in classifica com è?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

&re@

Interesse a mille eh... :P
Terzo e quinto, con Toseland rispettivamente quarto e secondo, in pratica ha perso altri punti.
Mi sa che ti puoi mettere il cuore in pace ::)

THE KAISER

Citazione di: &re@ il Maggio 14, 2007, 15:50:15
Interesse a mille eh... :P
Terzo e quinto, con Toseland rispettivamente quarto e secondo, in pratica ha perso altri punti.
grazie infinite ;D

Citazione di: &re@ il Maggio 14, 2007, 15:50:15
Mi sa che ti puoi mettere il cuore in pace ::)
ufff :-X :'(
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

posso dire che biaggi sta andando al di sotto delle mie aspettative? ;D credevo che in questo campionato di serie B potesse dire la sua,tanto più che è partito vincendo...invece niente,veloce ma non eccellente come nei tanti anni passati,quel qualcosa in più lo tira fuori solo in sporadici e irregolari casi.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

monza era anche una pista a lui sconosciuta.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Maggio 15, 2007, 10:00:45
monza era anche una pista a lui sconosciuta.

Senza contare che in curva, il gomito gli faceva contatto col piede...  :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

Citazione di: alura il Maggio 15, 2007, 12:17:05
Senza contare che in curva, il gomito gli faceva contatto col piede... :P

ma soprattutto il padre chiuso in un autolavaggio...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: baranzo il Maggio 15, 2007, 12:33:12
ma soprattutto il padre chiuso in un autolavaggio...

E della bruschetta nell'occhio che voglia dire ? In velocità da senz'altro fastidio  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

ha delle storiacce con la tipa
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Tarvos

il cane che russa, la notte
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

per lo meno non è entrato in giri strani come qualcun altro.... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin