Formula1: a Valencia nuovo Gp d'Europa

Aperto da Tarvos, Maggio 10, 2007, 14:35:23

Tarvos

MADRID - Il nuovo Gran Premio d'Europa si correra' a Valencia. La nuova pista spagnola, che sostituira' il tracciato del Nurburgring, dove ora si svolge solo il Gp di Germania, sara' allestita nelle vicinanze del porto il cui complesso e' stato rimodellato negli ultimi anni per la celebrazione della Coppa America. I Gp corsi in Spagna salgono cosi' a due. Alla cerimonia per annunciare l'accordo fra le autorita' locali e la Formula One Administration (Foa) erano presenti, nel Palau de les Arts, oltre ad Ecclestone e Camps anche il sindaco di Valencia Rita Barbera. (Agr)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mauring

Bon.

Proveremo come si dorme con questo nuovo circuito.

vatanen

Citazione di: Tarvos il Maggio 10, 2007, 14:35:23

MADRID - Il nuovo Gran Premio d'Europa si correra' a Valencia. La nuova pista spagnola, che sostituira' il tracciato del Nurburgring, dove ora si svolge solo il Gp di Germania, sara' allestita nelle vicinanze del porto il cui complesso e' stato rimodellato negli ultimi anni per la celebrazione della Coppa America. I Gp corsi in Spagna salgono cosi' a due. Alla cerimonia per annunciare l'accordo fra le autorita' locali e la Formula One Administration (Foa) erano presenti, nel Palau de les Arts, oltre ad Ecclestone e Camps anche il sindaco di Valencia Rita Barbera. (Agr)

ma è troppo stretto per una F1..cazzo si sono bevuti?ma non potevo aspettare imola piuttosto?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: vatanen il Maggio 10, 2007, 15:06:17
ma è troppo stretto per una F1..cazzo si sono bevuti?ma non potevo aspettare imola piuttosto?
Parlano di nuova pista da allestire, non è il tracciato attuale di Valencia.

kaos

e poi tolgono SPA.....son proprio dei buffoni indecenti ormai
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Citazione di: kaos il Maggio 10, 2007, 15:39:11

Gira voce che la vogliono sostituire con Srl

mauring

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

seth1974

&re@

Dai casso, già la battuta faceva un freddo polare, se poi ci ricamate anche sopra devo accendere il riscaldamento! :P

Nickee

Citazione di: seth1974 il Maggio 10, 2007, 15:54:00
quel punto meglio una SA

Mi sa che hai ragione

Citazione di: &re@ il Maggio 10, 2007, 15:55:41
Dai casso, già la battuta faceva un freddo polare, se poi ci ricamate anche sopra devo accendere il riscaldamento! :P
Con il caldo che fa in questi giorni?!?!

M12

in effetti vorrei capire che se ne fa Valencia di un'altra pista internazionale.
il "Tormo" poteva già bastare e forse con alcune modifiche poteva essere adeguato alle F1, forse...
In effetti non è proprio la pista più adatta per Ferrari e co., ma perchè devono dare due Gran Premi alla Spagna?

Avrei capito di più per il Motomondiale, visto che oramai squadre e piloti iberici abbondano in MotGP e altre classi...  E quindi è una zona importante per il mercato motociclistico.
Ma per la F1 vedo un ritorno economico minore!

Bohhhhh
Ciao splendidi

pg

Citazione di: kaos il Maggio 10, 2007, 15:39:11

Va' che a SPA quest'anno corrono.....
Digital computers = people who count on their fingers

Nickee

Sarà una pista cittadina e la gara sarà probabilmente in notturna (dopo le numerose richieste del pubblico televisivo in modo da non avere più l'obbligo di sorbirsi Maurizio Costanzo per addormentarsi)