fiat croma

Aperto da tappo, Febbraio 08, 2007, 18:05:10

tappo

Citazione di: mariner il Maggio 03, 2007, 21:11:28
minchia tappo scusami...avete speso 55000 per avere in più 6000 anzichè 50000 per avere in più 1500....tenuto conto che quindi per avere 6000 - 1500 = 4500 in più ............gliene avete lasciati altri 5000....mi tolgo tanto di capello...li avete veramente fatti neri!!!!     ;D ;D ;D

seriamente: bellissima macchina, complimenti....

operazioni di alta finanza 8) 8) 8)

grazie per i complimenti
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

.

Anche a me il cls piace molto e macchine di una certa grandezza vanno prese scure, altrimenti sembrano ancora più grosse..
Quindi, complimenti a tappo per l'acquisto!

PS: non era disponibile una pelle più color mattone?

tappo

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 04, 2007, 11:10:22

PS: non era disponibile una pelle più color mattone?

pronta consegna no... e le altre in arrivo erano tutte grigie con interno nero ;)
ti giuro che dal vivo quel colore è spettacolare ;)..a primo colpo non mi è piaciuto (come a mio zio), ma poi, ripensandoci sù, nera con quell'interno è il giusto abbinamento :)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

.

Citazione di: tappo il Maggio 04, 2007, 13:35:16
pronta consegna no... e le altre in arrivo erano tutte grigie con interno nero ;)
ti giuro che dal vivo quel colore è spettacolare ;)..a primo colpo non mi è piaciuto (come a mio zio), ma poi, ripensandoci sù, nera con quell'interno è il giusto abbinamento :)

A me piace tantissimo un accoppiamento cromatico simile: il carbonschwarz (che è un nero metallizzato con riflessi blu) insieme alla pelle zimt, ossia questo!

am1

zimt?! mai sentito ;D ma non è il solito tabacco delle serie 3 precedenti?

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 04, 2007, 23:36:59
A me piace tantissimo un accoppiamento cromatico simile: il carbonschwarz (che è un nero metallizzato con riflessi blu) insieme alla pelle zimt, ossia questo!

Piace molto anche a me, solo che non mi convince quando si notano molto - in certe condizioni di luce - i riflessi blu, mi sembra un abbinamento quasi troppo "carico", preferirei la carrozzeria nera. La pelle è una sorta di cuoio/quasi arancio, vero?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: jagitalia il Maggio 04, 2007, 23:40:22
zimt?! mai sentito ;D ma non è il solito tabacco delle serie 3 precedenti?

Zimt credo volgia dire cannella. Nella ///M3 E36 si chiamava modena natur e credo sia questo

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 04, 2007, 23:40:57
La pelle è una sorta di cuoio/quasi arancio, vero?

Sì sì, è proprio color mattone! ;)

.

ecco..prendo in prestito un paio di foto della m3 e36 individual di un ragazzo di bmwpassion!

kaos

maronna mia ecche è?pare di stare seduti dentro un'albicocca gigantesca........per carità
:P

Nera interni ghiaccio......come l'aveva un mio amico.....favolosa
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

.

Citazione di: kaos il Maggio 05, 2007, 01:21:34
maronna mia ecche è?pare di stare seduti dentro un'albicocca gigantesca........per carità

Parla quello che vuole prendere una golf rossa..un altro pomodoro! prrrooottt!!!  :P :P :P

Citazione di: kaos il Maggio 05, 2007, 01:21:34
Nera interni ghiaccio......come l'aveva un mio amico.....favolosa

E' ancora più bella bluestoril con gli interni ghiaccio! ;)

superpyno

nera con gli interni rosso corallo.....!!!!!!!!!!!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D

tappo

rokkstar

io la prenderei nera con interni rossi..sicuro

kaos

Citazione di: iudexmaximus il Maggio 05, 2007, 09:54:17
Parla quello che vuole prendere una golf rossa..un altro pomodoro! prrrooottt!!!  :P :P :P

E' ancora più bella bluestoril con gli interni ghiaccio! ;)

Ma va a ciapà i sass

E poi vorrei rammentarti...qual'è la casa che ha il rosso come colore ufficiale?Ahh ecco
::) :P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

click

Citazione di: kaos il Maggio 08, 2007, 11:07:29

E poi vorrei rammentarti...qual'è la casa che ha il rosso come colore ufficiale?Ahh ecco

A dire il vero tutte le italiane...  :P