fiat croma

Aperto da tappo, Febbraio 08, 2007, 18:05:10

mariner

Citazione di: Emi il Maggio 03, 2007, 11:59:34
e alla fine quanto vi costa?

50.000 euro, ma han spuntato 1500 euro in più per la 407 rispetto a quello che avrebbero ottenuto se avessero speso 36.000 per la Passat!...cosi imparano quei bastardi!!!!..cosi si fà!... ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

Citazione di: mariner il Maggio 03, 2007, 12:49:51
50.000 euro, ma han spuntato 1500 euro in più per la 407 rispetto a quello che avrebbero ottenuto se avessero speso 36.000 per la Passat!...cosi imparano quei bastardi!!!!..cosi si fà!... ;D ;D ;D ;D ;D

Dei maestri di economia direi! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Sto male ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

ho praticamente sfondato due pareti a furia di rotolare dal ridere sul pavimento
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

ma alla fine quest'auto chi la usera? la noleggiate? o è l'auto personale dello zio?

in entrambi i casi, Tappo ma tu che c'entravi nella scelta? :P :P

Nickee

è l'auto "aziendale"

alura

Fantastico partire da una Croma per arrivare ad una CLS...

Quando cambiero' macchina vi dico che vado a vedere un Arna arruginita e poi firmo per una Logan cosi' vi lascio di stucco  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Nickee

Citazione di: alura il Maggio 03, 2007, 14:54:21

Quando cambiero' macchina vi dico che vado a vedere un Arna arruginita e poi firmo per una Logan cosi' vi lascio di stucco  :P ;D

Solo perche la Renault ti valuterà di più il Sorrento :P :P :P

kaos

al massimo li lasci di ruggine
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

Citazione di: Nickee il Maggio 03, 2007, 15:12:05
Solo perche la Renault ti valuterà di più il Sorrento :P :P :P

sì ma se compra una Maybach full optional gli valutano il Sorento come se fosse nuovo ;)

Nickee

Citazione di: MRC il Maggio 03, 2007, 15:22:48
sì ma se compra una Maybach full optional gli valutano il Sorento come se fosse nuovo ;)

;D ;D ;D

Allora ad Alura conviene comprare la Maybach piuttosto che la Logan!!!

alura

Citazione di: Nickee il Maggio 03, 2007, 15:52:13
;D ;D ;D

Allora ad Alura conviene comprare la Maybach piuttosto che la Logan!!!

Ah ecco... non mi tornavano i conti !  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

comunque alla fine ci hai quasi preso con i conti.....basta che ci aggiungi 5.000 e e il totale è fatto 8)

P.S.
sulla 407 ci ho spuntato 6.000 e in più rispetto a passat ::)

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

Citazione di: seth1974 il Maggio 03, 2007, 12:09:59
bella , ottima scelta , la banana car mi piace assai .  complimentoni vivissimi , nera è davvero affascinante .

grazie ;) ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mariner

Citazione di: tappo il Maggio 03, 2007, 19:58:07
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

comunque alla fine ci hai quasi preso con i conti.....basta che ci aggiungi 5.000 e e il totale è fatto 8)

P.S.
sulla 407 ci ho spuntato 6.000 e in più rispetto a passat ::)

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

minchia tappo scusami...avete speso 55000 per avere in più 6000 anzichè 50000 per avere in più 1500....tenuto conto che quindi per avere 6000 - 1500 = 4500 in più ............gliene avete lasciati altri 5000....mi tolgo tanto di capello...li avete veramente fatti neri!!!!     ;D ;D ;D

seriamente: bellissima macchina, complimenti....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.