Lavori su elise

Aperto da click, Aprile 26, 2007, 12:09:09

Emi

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 27, 2007, 08:35:12

sennò se aggrappa troppo l'anteriore dovrebbe partirti di posteriore !

diciamo che in una macchina leggera a motore centrale se aggrappa l'anteriore la macchina va via neutra, al max scivola un pelo sulle 4 ruote e se fai l'animale da concorso dovrebbe partire solo se molli il gas al punto di corda o se fai l'animale e scarichi a terra tutti i cv.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

click

Citazione di: Anto14 il Aprile 27, 2007, 08:54:32
Turistiche per te vanno più che bene  ;)

per l'uso su strada si (anche perchè se trovo un goccio d'acqua con le semislick son caxxi!) , mi piacrebeb avere un treno di gomme serie su altri cerchioni da montare all'occorrenza, ho il garage ben fornito di attrezzattura (aria compressa ecc ecc ) e un piazzale piano dove agire.

Anto14

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 27, 2007, 09:02:58
per l'uso su strada si (anche perchè se trovo un goccio d'acqua con le semislick son caxxi!) , mi piacrebeb avere un treno di gomme serie su altri cerchioni da montare all'occorrenza, ho il garage ben fornito di attrezzattura (aria compressa ecc ecc ) e un piazzale piano dove agire.

Non rispondo per fare un piacere al buon $£"%&$%£$RE$%£%$%&

Citazione di: &re@ il Aprile 27, 2007, 08:58:36
Quoto.
Ma perché non lo lasciate tirare 'sta cavolo di macchina come gli pare?
Se poi la sfrutta o non la sfrutta saranno affaracci suoi...

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

click

Citazione di: Homer il Aprile 27, 2007, 09:13:32
quali?  ::) ::) ::) :P

Ti assicuro che anche se sono pochi si sentono.

Il problema è che devi affrontare la curva devi stare in una marcia bassa per poi in uscita non trovarti troppo giù di giri dove il motre è vermanete morto.

Emi

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 27, 2007, 09:02:58

se pioviggina e sai guidare con le semislick vai più forte che con l'asciutto, certo che devi avere un pò di piede, non è il tuo caso, per cui compra 4 marangoni ricoperte e vai al bar.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 27, 2007, 09:13:32
quali? ::) ::) ::) :P

dai minchia se la guidi sempre oltre i 5500 per me va.

Emi

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 27, 2007, 09:22:04
Ti assicuro che anche se sono pochi si sentono.

Il problema è che devi affrontare la curva devi stare in una marcia bassa per poi in uscita non trovarti troppo giù di giri dove il motre è vermanete morto.

imho potresti entrare da animale e poi piantargli una marcia nel unto di corda.

click

Citazione di: Emi il Aprile 27, 2007, 09:28:18
se pioviggina e sai guidare con le semislick vai più forte che con l'asciutto, certo che devi avere un pò di piede, non è il tuo caso, per cui compra 4 marangoni ricoperte e vai al bar.

M daiiiii

Tarvos

Citazione di: Emi il Aprile 27, 2007, 09:29:14
imho potresti entrare da animale e poi piantargli una marcia nel unto di corda.
me se metti una marcia sull'unto scivola :P :P :P :P :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 27, 2007, 09:33:10

M daiiiii

so che per te è difficile capirlo ma in alcune condizioni di umido (paradossalmente) alcune gomme slick o semislick (dunlop e avon) rendono al meglio e ti permettono di andare molto di più.

Emi

Citazione di: Tarvos il Aprile 27, 2007, 09:40:22
me se metti una marcia sull'unto scivola :P :P :P :P :P
vabbè ma se non scivola che gusto c'è? :P

Tarvos

Citazione di: Emi il Aprile 27, 2007, 09:48:12
vabbè ma se non scivola che gusto c'è? :P
ma se scivola non va avanti e perdi tempo  :P
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

&re@

Citazione di: Tarvos il Aprile 27, 2007, 09:57:04
ma se scivola non va avanti e perdi tempo  :P
E il tempo è denaro, Dogui è molto sensibile a queste cose ;D

Homer

son 118CV...ok che pesa poco, ma di potenza per fare i traversi non ce n'è manco se piangi ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023