3° raduno nazionale club 350z

Aperto da THE KAISER, Aprile 16, 2007, 18:11:32

THE KAISER

Citazione di: tappo il Aprile 18, 2007, 19:07:14
non c'è da preoccuparsi...come ti dicevo venerdì qui ci saranno anche ragazze bellissime, ma se la tirano fino alla morte...non lo avrebbero cagato minimamente il TUO Antonio (che poi è anche il mio caso 8)), perchè non era pieno zeppo di abiti firmati (preferibilmente Dolce e Gabbana) ;D ;D
AHAHAHA ma for cortesy!! mi basta una camicia e i miei rayban x far colpo :P :P :P
ma senza niente addosso sono ancora + irresistibile ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Aprile 18, 2007, 20:07:25
AHAHAHA ma for cortesy!! mi basta una camicia e i miei rayban x far colpo :P :P :P
ma senza niente addosso sono ancora + irresistibile ;D

ah si?
E con un paracarro di cemento addosso, tirato da Sunset come saresti?
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

sunset83

Citazione di: kaos il Aprile 19, 2007, 11:44:58
ah si?
E con un paracarro di cemento addosso, tirato da Sunset come saresti?
;D
;) ;) ;)

sunset83

fa lo spiritoso, ma poi vedi come guaisce dietro... 8)

Anto14

Citazione di: THE KAISER il Aprile 18, 2007, 15:57:57
vergogna pistonari, qui c'è una ragazza iscritta ogni 1000 ragazzi, li ormai sono quasi il 20% ;D :P

Sempre detto io che i guidatori di Z sono fighette  :P

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

THE KAISER

Citazione di: sunset83 il Aprile 19, 2007, 17:49:17
fa lo spiritoso, ma poi vedi come guaisce dietro... 8)
chiiiiii?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ??
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Aprile 19, 2007, 18:38:13
chiiiiii?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ?? ??

che patatoso che sei sotto sotto  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

tappo

Citazione di: kaos il Aprile 20, 2007, 11:20:39
ahahahahaha
mi sto screpolando
;D ;D ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

tu pensa che nel portabagagli della Z ho intravisto un collare con guinzaglio ::) ::) ::) ::)

THE KAISER

Citazione di: tappo il Aprile 20, 2007, 13:42:14
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

tu pensa che nel portabagagli della Z ho intravisto un collare con guinzaglio ::) ::) ::) ::)
si...con tanto di pulsantino che aziona una scarica elettrica da 100mila volts...serve x quando finiscono le teste di cavallo :P

tappo

Citazione di: THE KAISER il Aprile 20, 2007, 14:06:13
si...con tanto di pulsantino che aziona una scarica elettrica da 100mila volts...serve x quando finiscono le teste di cavallo :P

non vorrei sbagliarmi, ma sopra c'era scritto "only for my love Antonio" ::)