3° raduno nazionale club 350z

Aperto da THE KAISER, Aprile 16, 2007, 18:11:32

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Aprile 17, 2007, 21:21:54
hai letto cosa dice sulla maglia?

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 17, 2007, 19:09:29
Non si vedono bene le magliette, sono curiose... non avete un ingrandimento? Mi basta vedere la maglietta eh :P

::) :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

complimenti al club, io sono stato con voi una volta e ci si sta davveor bene.. ;)

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Miki Biasion

Ahahah grazie ;D Ma gli smile sono in posizione "strategica"? ;D

THE KAISER

è stata una simpatica sorpresa che ci hanno fatto ;D

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Aprile 17, 2007, 22:27:27
è stata una simpatica sorpresa che ci hanno fatto ;D

Molto simpatica davvero :) ;) Ne hanno dato una anche a te? :P

THE KAISER

sunset83

Citazione di: tappo il Aprile 17, 2007, 19:06:25
::) ::) ::) ::)

e la cosa bella è che quel giorno, per tua fortuna, c'erano le più brutte a servire nel locale e non c'era nemmeno una termolese in giro, altrimenti saresti ripartita da sola alla volta di perugia 8) 8) 8) 8)
vincenzo mi ERI simpatico... :-[

sunset83

avete visto che belle magliettine ci siamo messe?! ;)

cmq la prima volta che kaiser mi ha detto del raduno ero un pochino titubante e non mi sembrava una buona idea farsi tanti km per un raduno;ma poi mi sono dovuta ricredere, la prima volta ci siamo divertiti tanto anche perchè la compagnia è stata davvero piacevole e così ci siamo riandati ed è stato ancora più divertente.
Le ragazze sono fantastiche, siamo diventati davvero un bel gruppo.
e poi sul loro forum c'è anche una sezione dedicata alla girlsss... ;)

THE KAISER

Citazione di: sunset83 il Aprile 18, 2007, 15:27:39

e poi sul loro forum c'è anche una sezione dedicata alla girlsss... ;)
vergogna pistonari, qui c'è una ragazza iscritta ogni 1000 ragazzi, li ormai sono quasi il 20% ;D :P

tappo

Citazione di: sunset83 il Aprile 18, 2007, 15:19:10
vincenzo mi ERI simpatico... :-[

non c'è da preoccuparsi...come ti dicevo venerdì qui ci saranno anche ragazze bellissime, ma se la tirano fino alla morte...non lo avrebbero cagato minimamente il TUO Antonio (che poi è anche il mio caso 8)), perchè non era pieno zeppo di abiti firmati (preferibilmente Dolce e Gabbana) ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Aprile 18, 2007, 15:57:57
vergogna pistonari, qui c'è una ragazza iscritta ogni 1000 ragazzi, li ormai sono quasi il 20% ;D :P

Per carità, si sta bene così. 8)
Almeno si può parlare di passera, vino, sigari e auto in assoluta libertà.
Sennò si parlerebbe solo di "discriminazione" "Ikea" "Chicco"......... :-X :-X :-X
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!