ritirata la bravo

Aperto da seth1974, Aprile 17, 2007, 22:12:56

&re@

stella

Citazione di: &re@ il Aprile 19, 2007, 11:48:57
Che se ti piace la Bravo non te ne frega niente se la A3 è fatta meglio, altrimenti significa che non ti piace nemmeno la Bravo.
A me piace la 205, e se uno mi viene a dire che la A3 è fatta meglio gli dò ragione punto e basta, però mi tengo la 205 mille volte e me ne sbatto se è fatta peggio.

Ma tu usi il cervello, una cosa non diffusissima... ;)

Emi

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 11:50:14

si infatti ad esempio continua a parlare con te che al posto del cervello hai la scritta A4.... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

lucapgt

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 11:45:29
Ma se a me piace la Bravo, e non piace la A3, cosa può succedere in una discussione come questa su quale sia quella fatta meglio?? ::)

il gusto personale non ha nulla a che vedere con l'aspetto tecnico.
Se mi dici "mi piacciono le audi rispetto a qualsiasi altra auto" nessuno a nulla da dire perchè il tuo gusto personale liguarda solo te... ma dire (o far chiaramente intendere) "audi è meglio di tutto gli altri fanno merda" è uan cosa ben diversa.....

Anto14

Citazione di: &re@ il Aprile 19, 2007, 11:41:51
Ma che cavolo gliene può fregare all'acquirente? ???
Non è che Anto o Emi lavorino per la Fiat e siano invidiosi di come fanno le macchine i crucchi, per esempio...
Io men che meno, anzi se un prodotto è valido l'acquirente ha solo da giovarsene.

;)

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 11:41:05
Bon...

fuori tema. ::)

Come al solito quello che non vuoi vedere non esiste eh Stella  ::)

&re@

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 11:50:14
Forse uso di più le mani per sbattermene i maroni ;D

stella

Citazione di: Emi il Aprile 19, 2007, 11:49:08
ma i v6 non sono il top di gamma? :P

A perchè gli altri con i V6 aprono il cofano, tirano giù il carterino di protezione, allentano il tendi-cinghia e via... :P

Tarvos

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 11:52:06
A perchè gli altri con i V6 aprono il cofano, tirano giù il carterino di protezione, allentano il tendi-cinghia e via... :P
no, registrano solo la tensione della catena  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mauring

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 11:33:37
... sfido chiunque a dimostrare il contrario, con carta che canta...

Se e' questo che vuoi.

stella

Citazione di: Anto14 il Aprile 19, 2007, 11:51:11
Come al solito quello che non vuoi vedere non esiste eh Stella  ::)

dai Anto non stressare con ste menate.. Apri un thread apposito sull'argomento e via...
QUI, adesso, a seguito di decine e decine di post si sta parlando di finiture-materiali-ecc, non di stabilità/tenuta, CASSO!  :P

stella

Citazione di: Mauring il Aprile 19, 2007, 11:54:56
Se e' questo che vuoi.

Ma quanto bon tempo avete la dentro!? :P Altro che la De Longhi, dovebbero incendiare il vs. Leone di S. Marco! ;D ;D

pininfa1967

Citazione di: &re@ il Aprile 19, 2007, 11:50:04
No, non sono fatte male per niente, altroché.
stavo scherzando
l'ho so benissimo che per finiture le audi sono quasi imbattibile
ma e pur vero che la bravo che ho visto in conce come assemblaggio e fatta veramente bene

lucapgt

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 11:55:03
dai Anto non stressare con ste menate.. Apri un thread apposito sull'argomento e via...
QUI, adesso, a seguito di decine e decine di post si sta parlando di finiture-materiali-ecc, non di stabilità/tenuta, CASSO!  :P

a dirla tutta il discorso doveva riguardare proprio tutta l'auto... sai che bello avere il posacenere in mogano quando poi per fare una curva più "allegra" ti vai a schiantare....  ;D

stella

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 11:56:38
dovebbero incendiare il vs. Leone di S. Marco! ;D ;D

Vedi come se la fa sotto dalla paura?? ;D ;D

MRC

come al solito si tergiversa e soprattutto si "interpretano" parole altrui... ::)

il succo è: un tizio ha apppena speso 25.000 € per un'auto e si dichiara insoddisfatto la sera stessa del ritiro dell'auto, anzi gli sembra di "aver buttati nel cesso i suoi soldi".

Diciamo che a me basta per pensare che questo nuovo corso Fiat sia perlomeno discutibile. o no?