ritirata la bravo

Aperto da seth1974, Aprile 17, 2007, 22:12:56

Anto14

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 11:55:03
dai Anto non stressare con ste menate.. Apri un thread apposito sull'argomento e via...
QUI, adesso, a seguito di decine e decine di post si sta parlando di finiture-materiali-ecc, non di stabilità/tenuta, CASSO!  :P

OK andate avanti voi  :P ;D

stella

Citazione di: pininfa1967 il Aprile 19, 2007, 11:56:59

ma e pur vero che la bravo che ho visto in conce come assemblaggio e fatta veramente bene

Mai detto il contrario, anzi!! ::)
Ma c'è stato un bell'intervento :-X  di un altro forumista che diceva che diciamo solo cazzate a dire che le tedesche (quindi Audi, M.B., BMW) son fatte meglio.
Al che ho detto: è proprio vero che son fatte meglio!!! :P

pininfa1967

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 11:56:38
Ma quanto bon tempo avete la dentro!? :P Altro che la De Longhi, dovebbero incendiare il vs. Leone di S. Marco! ;D ;D
minchia vero questa te la quoto  ;D

mauring

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 11:56:38
Ma quanto bon tempo avete la dentro!? :P Altro che la De Longhi, dovebbero incendiare il vs. Leone di S. Marco! ;D ;D

Siamo assicurati !  :P ;D

pininfa1967

Citazione di: MRC il Aprile 19, 2007, 12:02:25

Diciamo che a me basta per pensare che questo nuovo corso Fiat sia perlomeno discutibile. o no?
No

lucapgt

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 12:03:38
Mai detto il contrario, anzi!! ::)
Ma c'è stato un bell'intervento :-X  di un altro forumista che diceva che diciamo solo cazzate a dire che le tedesche (quindi Audi, M.B., BMW) son fatte meglio.

e apputo dici cazzate... potrei portarti tanti di quegli esempi di tedesce che hanno avuto problem iben più gravi di qualche plastica assemblata male... e pure auto che costano ben di più di una bravo..... e cmq se tu leggessi tutto quello che ho scritto ho detto chiaramente che la cazzate è dire "tedesche son le migliori" perchè non è vero. E ho pure detto  che i problemi ben o male li hanno tutti i marchi. cmq continua pure a leggere e capire solo come ti comoda.

per rispondere a mrc invece.... se leggi quanto scritto dall'autore del topic pare evidente che lui è scontento del servizio ricevuto e non della macchina in se... quindi si può dire "concessionario tal dei tali merda" ma dire "fiat merda" se un conce è coglione mi par proprio una cosa superficiale

MRC

Citazione di: pininfa1967 il Aprile 19, 2007, 12:09:15
No

a bhè, allora hai ragione tu. dimmi quando crei un partito/chiesa/movimento che mi prendo la tessera 8)

pininfa1967

Citazione di: stella il Aprile 19, 2007, 12:03:38

:-X :-X :P

stella

Va beh... MRC è pure peggio di me per l'Audi! :o 8)  Bisogna aver pazienza... ;D ;D

pininfa1967

Citazione di: MRC il Aprile 19, 2007, 12:12:44
a bhè, allora hai ragione tu. dimmi quando crei un partito/chiesa/movimento che mi prendo la tessera 8)
no le tessere no, oggi giorno si accettano solo abbonamenti on-line ;)

NaCN

continuo a non capire una cosa.

se uno compra una fiat, lo fa invidiando a morte chi compra un'auto  tedesca.

Da dove nasce questa VERITA' ASSOLUTA?

e poi se uno compra una fiat o una lancia o un'alfa e spende 30/40 mila euri, con gli stessi soldi si poteva mika comprare un'altra auto (tedesca)  senza che il suo fegato si rovini per l'invidia?

NaCN

PS domani la bravo sarà mia tutta la giornata. Yuppie  ;D

stella

Citazione di: NaCN il Aprile 19, 2007, 12:18:20
continuo a non capire una cosa.
se uno compra una fiat, lo fa invidiando a morte chi compra un'auto  tedesca.
Da dove nasce questa VERITA' ASSOLUTA?
e poi se uno compra una fiat o una lancia o un'alfa e spende 30/40 mila euri, con gli stessi soldi si poteva mika comprare un'altra auto (tedesca)  senza che il suo fegato si rovini per l'invidia?

Spostiamo il discorso su altre marche, se no qua...
Se a uno piace la M.B., e gli fa schifo la BMW, stai tranquilla che dirà che la sua Classe C va tra le curve come la Serie 3!  :P  Perchè? ::) ;)

Tarvos

Citazione di: NaCN il Aprile 19, 2007, 12:20:48
PS domani la bravo sarà mia tutta la giornata. Yuppie  ;D
con quanti autovelox la inauguri?  :P :P :P :P

è passata l'incazzatura al marito?
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

stella

Citazione di: Tarvos il Aprile 19, 2007, 12:22:20
con quanti autovelox la inauguri?  :P :P :P :P
:o :o ;D ;D

Citazione
è passata l'incazzatura al marito?
No, evidentemente! ;D Ti pare che gliela dava subito! :P ;)