3° raduno nazionale club 350z

Aperto da THE KAISER, Aprile 16, 2007, 18:11:32

Homer

su dai raccontala tutta... aspettavate il bonifico della GST per la pubblicità  :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: Homer il Aprile 17, 2007, 15:59:50
Ciao  ;) ;) ;) ;) dì al tuo moroso di mettere TUE foto invece di quelle di sti due brutti ceffi ;D

cosa vuoi tu dalle SUE foto??
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

sul club comunque ci sono altre foto...non le metto direttamente perchè alcune sono "compromettenti" e non voglio responsabilità ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Homer il Aprile 17, 2007, 17:06:23
su dai raccontala tutta... aspettavate il bonifico della GST per la pubblicità  :P :P :P
magari  ;D ;D ;D ;D

Nickee

Citazione di: THE KAISER il Aprile 17, 2007, 17:05:14
ecco...contenti? :P

Io sono interessato a 1 donzella della foto...chi devo contattare?

Homer

eheheh forti, le ho viste sul forum ;) voglio anche io un piazzale come quello però!!!  :'( :'( :'(

Emi

immagino che nikee abbia adocchiato la 4° da sx.... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Homer il Aprile 17, 2007, 17:20:04
eheheh forti, le ho viste sul forum ;) voglio anche io un piazzale come quello però!!! :'( :'( :'(

x tritare un supporto basta che fai il giro dell'isolato :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Emi

click

Comunque complimenti  SUnset per la spontaneità.. se avessi tirato mia moglie/comagna ad un raduno (cosa già impossibile) non si sarebbe messa quella maglia neppure a morire!!

tappo

Citazione di: sunset83 il Aprile 17, 2007, 15:56:24
l'ha notato non ti preoccupare...

::) ::) ::) ::)

e la cosa bella è che quel giorno, per tua fortuna, c'erano le più brutte a servire nel locale e non c'era nemmeno una termolese in giro, altrimenti saresti ripartita da sola alla volta di perugia 8) 8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Non si vedono bene le magliette, sono curiose... non avete un ingrandimento? Mi basta vedere la maglietta eh :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Sig. Dogui il Aprile 17, 2007, 17:56:36
Comunque complimenti  SUnset per la spontaneità.. se avessi tirato mia moglie/comagna ad un raduno (cosa già impossibile) non si sarebbe messa quella maglia neppure a morire!!

hai letto cosa dice sulla maglia?

THE KAISER

Citazione di: Nickee il Aprile 17, 2007, 17:17:58
Io sono interessato a 1 donzella della foto...chi devo contattare?
il rispettivo ragazzo/marito ovviamente  ;D