Mazda mx-5 coupè

Aperto da flower, Febbraio 08, 2007, 18:00:16

flower

Citazione di: jagitalia il Aprile 01, 2007, 12:20:05
anche a me da fastidio essere senza... anzi, io metterei il termometro anche nell'orologio ;)

...penso che risolverò il problema con una stazione barometrica della Oregon. ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

am1

Citazione di: flower il Aprile 01, 2007, 17:16:45
...penso che risolverò il problema con una stazione barometrica della Oregon. ;D

ahahah bella, se metti anche il sensore del vento sul parabrezza puoi avere un secondo tachimetro di verifica ;D

&re@

Ma la pressione olio c'è sempre, solo che di solito è una spia, l'indicatore è uno strumento diagnostico in più, può non servire mai ma potrebbe anche servire... basta una volta ;)
La temperatura esterna, quando ce l'ho la guardo, quando non ce l'ho ne sento la mancanza, ma ammetto che (almeno nel mio caso) è solo curiosità...

am1

Citazione di: &re@ il Aprile 01, 2007, 19:13:22
(almeno nel mio caso) è solo curiosità...

anche nel mio, embè? le curiosità vanno sempre soddisfatte ;D ;D ;D

Evolution

Citazione di: flower il Marzo 31, 2007, 14:21:35

Spazio in abbandanza visto che io sono 1,85 e ci sto dentro alla grande.

Questa è una bella cosa visto che molti criticavano l'abitabilità, alla fine io sono poco più basso e ci dovrei stare...curiosità, a capote chiusa quanto spazio hai sopra la testa?

flower

Citazione di: Evolution il Aprile 02, 2007, 11:55:42
Questa è una bella cosa visto che molti criticavano l'abitabilità, alla fine io sono poco più basso e ci dovrei stare...curiosità, a capote chiusa quanto spazio hai sopra la testa?

...non tantissimo sopra la testa...praticamente cone su una vettura "normale" sprovvista di regolazione in altezza del sedile.
...la più abitabile del gruppo è la S2000...ha veramente tanto spazio all'interno,ma la Mx-5 mi ha sbalordito per il rapporto dimensioni/spazio interno.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero