Mazda mx-5 coupè

Aperto da flower, Febbraio 08, 2007, 18:00:16

MRC

Citazione di: flower il Febbraio 21, 2007, 18:07:23
...x chi interessa,sono andato a recuperare il contratto...allora:

-prezzo vettura       €29.590

-fari xenon                   770

-smart card                  490

-metallizzato                 460

-sensori parcheggio       450

-i.p.t. e m.s.                235
--------------------------------------------

Totale                  €  31.995

Scontata:             €  28.900

...che ve ne pare?

certo che quasi 30.000 di listino, son 60 mijoni :o :o :o
quoto che le auto costano troppo, sinceramente 60 milioni per una mazda 2 posti 2.0 aspirato non li spenderei... ma sono contento se tu sei contento ;)

&re@

Citazione di: MRC il Febbraio 22, 2007, 16:18:51
quoto che le auto costano troppo, sinceramente 60 milioni per una mazda 2 posti 2.0 aspirato non li spenderei... ma sono contento se tu sei contento ;)
Guarda, per quanto uso io la macchina "mia", con 5-6000km/anno, francamente trovo immotivata una spesa del genere per qualunque mezzo.
Forse, se la usassi di più, i miei parametri sarebbero diversi.
Per me, lo sottolineo "per me", 60 milioni per una macchina sono troppi a prescindere.

MRC

Citazione di: &re@ il Febbraio 22, 2007, 16:21:51
Guarda, per quanto uso io la macchina "mia", con 5-6000km/anno, francamente trovo immotivata una spesa del genere per qualunque mezzo.
Forse, se la usassi di più, i miei parametri sarebbero diversi.
Per me, lo sottolineo, 60 milioni per una macchina sono troppi a prescindere.

pensa che giusto stamattina sul cesso mi leggevo la prova della Range Sport con il nuovo V8 (giusto per stare in tema con quello che stavo facendo ::) ), che in versione HSE costa di listino €75.000

150 MILIONI :o :o :o
ma son tutti scemi secondo me per un cassone squadrato da 2700 kg. ma che la vendono a peso?

tra l'altro montava dei 270/40 da 20 pollici, sai che botta al cambio gomme ;D ;D

flower

Citazione di: MRC il Febbraio 22, 2007, 16:18:51

...e pensa che è la più economica.  :-\
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

MRC

Citazione di: flower il Febbraio 22, 2007, 16:48:42

...e pensa che è la più economica.  :-\

diciamo la "meno cara", che è uguale ma non ci associamo la parola "economica" ;D

Anto14

Appunto. La più economica è sempre la bombetta usata

flower

Citazione di: MRC il Febbraio 22, 2007, 17:00:37
diciamo la "meno cara", che è uguale ma non ci associamo la parola "economica" ;D

...ultimamente di macchine economiche non ne vedo tante...anzi.

Diciamo che è quella che ha il miglior rapporto dotazioni prezzo.  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

seth1974

Citazione di: flower il Febbraio 22, 2007, 17:16:49
...ultimamente di macchine economiche non ne vedo tante...anzi.

Diciamo che è quella che ha il miglior rapporto dotazioni prezzo.  :P

come da rito i complimenti sono d'obbligo motivati oltretutto dalla peculiarità del mezzo.
io avrei tirato ancora un po e mi sarei preso la rx8 a quel punto ma se a te piace chissenefrega !
champagne.

flower

...oggi mi ha chiamato la concessionaria...domani mattina vado a vederla e saldo così settimana prossima la ritiro   8)  8)  8)

alura

Citazione di: flower il Marzo 29, 2007, 21:40:01
...oggi mi ha chiamato la concessionaria...domani mattina vado a vederla e saldo così settimana prossima la ritiro   8)  8)  8)

spettacolo !  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Marco87

Citazione di: flower il Marzo 29, 2007, 21:40:01

Davvero complimenti e non posso negare una certa invidia! ;D

Goditela! :D
wow bicilindrico!

Miki Biasion

Grande Fiore, sono contento per te!

p.s. Chiedi se le danno una mano di vernice bianca :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

io son curioso di vedere in quanto tempo la cambi :P :P ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

flower

Citazione di: Emi il Marzo 30, 2007, 17:01:35
io son curioso di vedere in quanto tempo la cambi :P :P ;D

...oggi sono andato a saldare...l'ho vista e l'ho pravata...che dire...la trovo,chiaramente,fantastica.
...per il resto non so quanto tempo la terrò.