911-997 4S

Aperto da TonyH, Marzo 18, 2007, 21:59:15

TonyH

[cancellato]

edit: cancellate pure il 3D. come volevasi dimostrare. Posti le tue personali impressioni, vieni preso a male parole.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

l'ho sempre detto, è la macchina da prendere, alla faccia del Dogui.

am1

scenetta ingiustificata... se ti riferisci all'altro thread, Miki ha semplicemente detto in modo garbato ed equilibrato delle sue perplessità sull'insistenza di alcune considerazioni principlamente accademiche e tu hai risposto così:

Citazione di: TonyH il Marzo 18, 2007, 20:28:46
E perchè perplesso? Per il fatto che sia Porsche bisogna fare come le 3 scimmiette? Nessuno nega le qualità velocistiche della Porsche. Però qua siamo su un forum di appassionati di motori, non su quello del "Billionare".
Per quanto riguarda me è una questione di coerenza. Certe soluzioni adottate dalla 911 non sono proprio il massimo. E il fatto che sulla chiave leggo Porsche anzichè Tata non sposta di una virgola il mio giudizio.
Se poi mi dite che devo "relativizzare" i miei giudizi in base al marchio, beh, vorrà dire che vi saluterò........

fai un po' tu... ::)

click

Citazione di: MRC il Marzo 18, 2007, 22:06:58
l'ho sempre detto, è la macchina da prendere, alla faccia del Dogui.

c'entro sempre io??

.

Citazione di: Sig. Dogui il Marzo 19, 2007, 08:41:29
c'entro sempre io??

Bhe, è normale dogui!!! ;)
Bisogna farci l'abitudine quando si è un benchmark tra i best opinionist dell'automotive!!!!

TonyH

Citazione di: jagitalia il Marzo 19, 2007, 08:40:44
scenetta ingiustificata... se ti riferisci all'altro thread, Miki ha semplicemente detto in modo garbato ed equilibrato delle sue perplessità sull'insistenza di alcune considerazioni principlamente accademiche e tu hai risposto così:

fai un po' tu... ::)

Non mi riferisco a Miki. E vedo che anche te ragioni oramai a preconcetti in base all'autore. Me ne dolgo molto.
Cmq potete pure chiudere il siparietto, non morirò nè mi metterò a scrivere poesie lugubri e pessimiste.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Oh, mia figlia all'asilo litiga per robe più serie :P

Anto14

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 19, 2007, 08:48:29
Bisogna farci l'abitudine quando si è un benchmark tra i best opinionist dell'automotive!!!!

ROTFL!!!!

am1

Citazione di: TonyH il Marzo 19, 2007, 09:10:46
Non mi riferisco a Miki. E vedo che anche te ragioni oramai a preconcetti in base all'autore. Me ne dolgo molto.
Cmq potete pure chiudere il siparietto, non morirò nè mi metterò a scrivere poesie lugubri e pessimiste.
preconcetti un corno, se tu scrivi quello che ho quotato è ovvio che DOPO qualcuno può anche andare sullo stesso livello..

kaos

Però....vedo che quando scrivi qualcosa è vietato contestarti........è così e basta, se uno la pensa diversamente non si discute.....mah
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 19, 2007, 08:48:29

Certo, è un trend-bau-setter! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 19, 2007, 13:19:56
Certo, è un trend-bau-setter! ;D

e il bello è che crede pure di esser simpatico... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Citazione di: J. C. il Marzo 19, 2007, 13:46:20
e il bello è che crede pure di esser simpatico... ::)

Beh, in questo "settore" non è il solo sul forum
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

J. C.

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 19, 2007, 13:52:08
Beh, in questo "settore" non è il solo sul forum

vero, vero...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...