Ahime'. Dovro' capitolare ?

Aperto da mauring, Marzo 14, 2007, 14:14:01

jimb0

Citazione di: &re@ il Marzo 15, 2007, 12:11:40
Embé? Terminali radio-mobili, i telefoni cellulari...
si. ho capito cosa sono i terminali radiomobili. quello che non capisco e' il "corso di vendita"... serve un corso per imparare a vendere i cell?!?

&re@

Boh, gli avranno dato nozioni tecniche tipo quelle che ha postato, male non fa... ???

mauring

Citazione di: jimb0 il Marzo 15, 2007, 12:29:27
si. ho capito cosa sono i terminali radiomobili. quello che non capisco e' il "corso di vendita"... serve un corso per imparare a vendere i cell?!?

Quando devi far qualcosa in maniera seria e professionale, i corsi servono sempre. Magari fossero obbligatori.

Io odio quando vado a comprare qualcosa, chiedo consigli, informazioni, e tutti ne sanno meno di me.  >:(

THE KAISER

Citazione di: alura il Marzo 14, 2007, 17:30:32
Faro' di piu'... domani lo metto spento di fianco ad un analizzatore RF... se osa mandare un segnale gli tiro una martellata sopra  ;D
allora hai provato?
solo tu puoi toglierci definiivamente il dubbio (perchè il corso di homer non mi pare sufficiente...certe cose si cerca sempre di interrarle). L'avevo sentita anch'io la faccenda dei telefonini spenti che comunque mandano segnali...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mauring

Citazione di: THE KAISER il Marzo 15, 2007, 12:55:37
allora hai provato?
solo tu puoi toglierci definiivamente il dubbio (perchè il corso di homer non mi pare sufficiente...certe cose si cerca sempre di interrarle). L'avevo sentita anch'io la faccenda dei telefonini spenti che comunque mandano segnali...

Alura ha intercettato questo messaggio in codice:

"Telefonino xyz chiama centrale"
"Comunico che mi spengo sul serio, perche' c'e' il rompicoglioni del mio padrone che mi controlla con un'analizzatore di radiofrequenze"
"Ci risentiamo quando il pirlotto si e' convinto che mi sono spento sul serio"

;D

Nickee

Secondo me il cel vi fotte a tutti. Magari ogni cellulare è "settato" per pandare un impulso da spento (con la batteria attaccata naturalmente) ogni tot minuti/ore. Quindi se si proverà con un analizzatore di radiofrequenze bisogna beccare il momento giusto (visto che è comunque questione di attimi)

&re@

Nickee

Loco

Homer

ovviamente era un modo di dire... in realtà i cellulari sono un corollario, quel che conta sono i contratti ;) x districarsi fra tutti i profili disponibilii non bastano 500 corsi
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023