Misteri delle auto

Aperto da kaos, Febbraio 20, 2007, 16:36:23

Miki Biasion

Citazione di: vatanen il Febbraio 20, 2007, 22:32:33
la prima risposta intelligente! ;D anch'io penso che il calore abbia dilatato i tubi e le fascette,o gli or della pompa chi lo sa.anche se per svuotare interamente la vaschetta ce ne vuole. :-X

Beh vero, mai sentita una cosa del genere! Di norma che capienza ha il circuito del servosterzo? Comunque, il calore da solo sicuramente non sarebbe bastato... avrà contribuito parecchio l'insieme di sollecitazioni in pista ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Magra consolazione, che però fa riflettere sul proverbio "gallina vecchia fa buon brodo": davanti a noi, mentre infilavamo la testa nel cofano, un gruppetto di persone, non proprio di buon umore, ha spinto nel paddock una 147 (col suo classico tubo penzolante dietro) multijet, targata cp o qualcosa del genere. Anche loro hanno spalancato il cofano e ravanato dentro un po'...
Il cocco poi è ripartito, quella lì..chissà....

kaos

Va che comunque è pazzesco....adesso sta funzionando tutto come un orologio.....e non ci sno perdite a quanto pare.......salcazz
???
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.