Nuova Volvo V70

Aperto da Homer, Febbraio 01, 2007, 21:08:42

AlmenoTu

Voglio la faccia che vomita!!!

Raven

Citazione di: stella il Febbraio 02, 2007, 17:18:31
Peccato però che quando io decreto un fallimento mai mi sbaglio. ::) Regolati di conseguenza. :P ;D

si, proprio....e scommetto che hai da almeno 5 anni la bandiera nerazzurra col 14....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: alura il Febbraio 02, 2007, 10:16:23
Molto bella dentro...

Il volante però è semplicemente osceno! Ma un 3 razze no? :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: Losna il Febbraio 02, 2007, 17:59:14
ma allora stella porta sfiga!  come masini!  ;D
mi fa sudare freddo se x caso lo passsano alla radio mentre sto tirando ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MB

Il posteriore non mi piace per nulla. Duole constatare che ormai nelle europee alto di gamma lo stile si sta americanizzando senza pietà, con risultati raramente felici.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

superpyno

Mi lascia molto molto perplesso.
quel posteriore va bene sul Suv, ma su questa no davvero....
Comunque è sempre una Volvo, ottima macchina che ha i suoi estimatori.
Questa non credo sposterà di una virgola il numero dei fan della svedese.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Mi devo ricrede sul muso; vedendolo in 'movimento' è bellino (ha una certa classe). ;)
DIETRO E' PEGGIO CHE IN FOTO! :o :o :-X

Manca solo la visione dal vivo. ::) Sempre che ci sia un povero cristo che la prenda! :P :P Beh, se comprano la Lantra...?!?! :o :-X ;D ;D

Raven

Citazione di: stella il Febbraio 05, 2007, 12:17:46
Sempre che ci sia un povero cristo che la prenda!

se esiste una A4 verde pisello nemmeno l'Arna e la Duna hanno rubato lamiere impunemente

stella

Citazione di: Raven il Febbraio 05, 2007, 12:28:26
se esiste una A4 verde pisello nemmeno l'Arna e la Duna hanno rubato lamiere impunemente

;D ;D ;D

Semmai il colore, che centrano le lamiere? :P

tommy

ma i designer non se ne rendono conto che fa cacare il posteriore in quel modo? se avessero tolto i fanali sul portellone e magari un po strettito l'ingresso in modo da rendere più larghi di un paio di cm i fanali laterali non sarebbe sato meglio?? tipo la vecchia per intenderci...la scritta volvo in quel modo è+ orripilante....come design passo indietro...

Raven

Citazione di: stella il Febbraio 05, 2007, 12:34:17
;D ;D ;D

Semmai il colore, che centrano le lamiere? :P

mionchia stella, tutti ti devo speigare, era poesia. Poteva essere letto semplicemente come "avevano diritto di esistere"....santa polenta....poi ci si stupisce che non comprendi la perfezione di una Volvo

WaltT

NON riuscito il posteriore. Inguardabile, sulla falsariga di C30, egualmente turpe.
Linee anticonvenzionali a casa, se qs dev'essere il prodotto :-X