Nuova Volvo V70

Aperto da Homer, Febbraio 01, 2007, 21:08:42

Tarvos

il posteriore sembra quello della Honda Civic Station di 10 anni fa  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Nickee

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Il culo, con quei fari ad albero di natale, fa vomitare all'istante! :o :o :-X :-X
La mascherina è abnorme (pur non essendo grande); non ci sta proprio con le proprozioni del muso, oltre ad essere posizionata 'male'. ::)
Di lato si salva, come anche gli interni son belli, ma è troppo poco perchè riesca a vendere decentemente! :P

Audi - BMW - M.B. - VW ringraziano! 8) ;D

Nickee

Citazione di: Emi il Febbraio 02, 2007, 10:25:52
detto da te...... ::)

Appunto, vuol dire che la v70 è proprio vomitevole ;D ;D ;D ;D Poi hai preso una foto che non rende...

E poi alla fine...chissenefrega...l'importnate è che piaccia a me :P :P :P

am1

Citazione di: alura il Febbraio 02, 2007, 10:16:23
Molto bella dentro...

capperi, davvero..

ma cos'è il tasto BLIS? quello dell'allarme sorpasso?

MRC

fa veramente schifo.
Piuttosto vado a piedi tutta la vita!

seth1974

sembra un mobile tromso dietro.
ikea design !

pino

Dentro è favolosa, all'esterno molto bella tuttavia senza particolari slanci emotivi. Dietro...coerente con il family feeling. Personalmente non amo le luci posteriori verticali e queste in particolare, che ne rappresentano l'apoteosi, non fanno eccezione.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Patarix

Davanti e dentro la trovo molto molto bella, ma bella molto!! Dietro non saprei....ci devo fare un pochino l'occhio.... Comunque complimenti a Volvo, ha avuto coraggio a spingersi con un design un po' meno convenzionale :)

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

Raven

Citazione di: stella il Febbraio 02, 2007, 10:27:44
Il culo, con quei fari ad albero di natale, fa vomitare all'istante! :o :o :-X :-X
La mascherina è abnorme (pur non essendo grande); non ci sta proprio con le proprozioni del muso, oltre ad essere posizionata 'male'. ::)
Di lato si salva, come anche gli interni son belli, ma è troppo poco perchè riesca a vendere decentemente! :P

Audi - BMW - M.B. - VW ringraziano! 8) ;D

ecco la prova tangibile che si tratta di un vero capolavoro!
Grazie a te è impossibile sbagliare, basta  guardare dove vai....e prendere la direzione opposta

(per quanto riguarda i ringraziamenti penso che alla VW siano ancora molto avanti grazie alla Passat)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

click

gli interni sono similari alla s80, visti in foto quelli della s80 mi piacevano molto più che dal vivo.

La zona strumenti è sproporzionatamente piccola imho e l'effetto vela è quanto di più inutile e mal evidenziato mente umana possa concepire.

Dietro è orribile e tutto nasce dalla froma del faro sotto a triangolo!!

AlmenoTu

E' sbagliato il disegno del portellone: la fascia in tinta con la carrozzeria appena sotto al lunetto secondo me sarebbe dovuta essere in nero lucido (tipo C30 o volvo V40). Diciamo che anche il colore usato per le foto ufficiali non è il massimo (qui da noi si dice che è un colore "can che fugge", ossia un modo di dire per raggruppare tutte quelle tonalità di beige,avorio,tortora etc, il + delle volte insipidi e indefiniti)

stella

Citazione di: Raven il Febbraio 02, 2007, 13:27:47
ecco la prova tangibile che si tratta di un vero capolavoro!
Grazie a te è impossibile sbagliare, basta  guardare dove vai....e prendere la direzione opposta

Peccato però che quando io decreto un fallimento mai mi sbaglio. ::)  Regolati di conseguenza. :P ;D

am1

Citazione di: stella il Febbraio 02, 2007, 17:18:31
Peccato però che quando io decreto un fallimento mai mi sbaglio. ::) Regolati di conseguenza. :P ;D