Bmw serie 3 cabrio

Aperto da THE KAISER, Gennaio 11, 2007, 11:08:04

J. C.

Citazione di: WaltT il Gennaio 26, 2007, 18:23:43
Omologati....brutta razza ;D!!!

tu invece ti distingui non poco, nevvero... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

rokkstar

C'avrei scommesso tutti e 4 i cerchi da 18....compreso quello bozzicato ;D. Tutti in serie, siete, possibile
che se non avete il Peuterey, Canada Goose, Kejo, Woolrich (molti tarocchi cinesi con pelo di criceto anzichè
coyote) non entrate in certe locations? Imparate a distinguervi, una giacca militare sberciata e fatta ok vi
lascia al palo, a prescindere dalla griffe
di woolrich non c'è mica solo quello con il pelo..
io ho quello più sportivo ad esempio..

mi piacerebbe vederti come vai in giro walt,ma per curiosità,non per critica o altro :)

Anto14

C'avrei scommesso tutti e 4 i cerchi da 18....compreso quello bozzicato ;D. Tutti in serie, siete, possibile
che se non avete il Peuterey, Canada Goose, Kejo, Woolrich (molti tarocchi cinesi con pelo di criceto anzichè
coyote) non entrate in certe locations? Imparate a distinguervi, una giacca militare sberciata e fatta ok vi
lascia al palo, a prescindere dalla griffe

Non ho capito nemmeno metà di quanto hai detto... ma non sono daccordo sicuro  :P :P ;D ;D ;D ;D

WaltT

Citazione di: J. C. il Gennaio 26, 2007, 18:31:13
tu invece ti distingui non poco, nevvero... ::)

Assunto d'ufficio x sostenere il compagno di merenda o cameratismo puro :P?
Uscire dal branco è facoltà di ognuno, indipendentemente dalla griffetta, volendo
ce la puoi fare anche tu ;)!

WaltT

Citazione di: Anto14 il Gennaio 27, 2007, 08:18:18
Non ho capito nemmeno metà di quanto hai detto... ma non sono daccordo sicuro  :P :P ;D ;D ;D ;D

Si si....come no ::) :P!!

THE KAISER

ma quale sarà alla fine il peso di  questa cabrio?
su tg2 motori parlavano di 200kg + della coupè...vuol dire che siamo oltre i 1800kg? :o
+ o - come l'a4 cabrio...che mattoni però :-\
la brera spider non è su quella fascia di peso?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 29, 2007, 13:47:35
ma quale sarà alla fine il peso di  questa cabrio?
su tg2 motori parlavano di 200kg + della coupè...vuol dire che siamo oltre i 1800kg? :o
+ o - come l'a4 cabrio...che mattoni però :-\
la brera spider non è su quella fascia di peso?

Si dovrebbero essere 200Kg in più, saprò dirvelo con certezza a fine febbraio dopo il corso  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

.

8) 8) 8)

Penseranno mica che cambi la mia con questo rataplan?  :P

Miki Biasion

Non la trovo brutta in assoluto... però che pizza sti tetti metallici, w il tradizionale tetto in tela :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 10, 2007, 12:43:23
Non la trovo brutta in assoluto... però che pizza sti tetti metallici, w il tradizionale tetto in tela :)

Dietro io continuo a trovarla angosciante!  :-X
Per il tetto in tela, sono della stessa opinione, tanto più se, come con la mia, hai a disposizione un buon hard top. ;)
In più, la mia pesa, d'estate, 120 kg in più del coupé e solo d'invero arrivo ai 150.
Con la E93, sei sempre con 200 kg in più!  :-X

Miki Biasion

Boh io sono perplesso in generale sulla serie 3 :-\ Con la coda della serie 5 sarebbe stata tutta un'altra musica, probabilmente anche per la versione coupè/cabrio
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: iudexmaximus il Marzo 10, 2007, 12:37:43
8) 8) 8)

Penseranno mica che cambi la mia con questo rataplan? :P

dai dai fai muovere la moneta!
poi ormai si sono fissati, ti perseguiteranno! a me hanno deciso di far comprare la Z4 cabrio, anche se volessi una 525d mi farebbero provare solo la z4 :P ;D

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 10, 2007, 14:45:24
Boh io sono perplesso in generale sulla serie 3 :-\ Con la coda della serie 5 sarebbe stata tutta un'altra musica, probabilmente anche per la versione coupè/cabrio
la coda + bella in bmw è quella della 3 coupè imho
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

.

Citazione di: THE KAISER il Marzo 10, 2007, 15:31:24

Il che è tutto dire!  :P ;D ;D

Citazione di: jagitalia il Marzo 10, 2007, 14:53:34
a me hanno deciso di far comprare la Z4 cabrio

Cercano di farti rivedere la luce! :P ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Marzo 10, 2007, 15:31:24

Per me assolutamente no, la mia preferita - dovendo stare in BMW - è quella della Z4 Roadster, molto sensuale, altrimenti serie 5. Le attuali serie 3, nessuna esclusa, trovo abbiano perso parecchio rispetto alla precedente serie, anche se il muso forse ne ha pure guadagnato