Bmw serie 3 cabrio

Aperto da THE KAISER, Gennaio 11, 2007, 11:08:04

gotenx

Citazione di: Anto14 il Gennaio 25, 2007, 21:03:59
Io dono FIGO ma non feshon! Al Geo ci vado a volte, così come al Fusion, ma non sono uno di quelli con occhiali a mascherina tutto dolce e gasbbana e John Richmond  :P

Richmond ormai è passato di moda!  :P
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

Emi

ora c'è woolwich o come cazzo si scrive....

se abbini la giacca di tale marca agli occhiali da mosca ed a una punto gt con scarico, assetto e cerchi da 15 sei il massimo.......

salvo poi che un 65enne su clio rs ti va via alla prima rotonda (successo ieri sera)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2007, 10:18:45

se abbini la giacca di tale marca agli occhiali da mosca ed a una punto gt con scarico, assetto e cerchi da 15 sei il massimo.......

salvo poi che un 65enne su clio rs ti va via alla prima rotonda (successo ieri sera)
Ti facevo più giovane.
:P

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Emi

poi si è lanciato ed ha fatto fuori mezzo serbatoio di V-Power......e io Pagoooooooooo!

Anto14

Citazione di: gotenx il Gennaio 25, 2007, 22:03:05
Richmond ormai è passato di moda!  :P

Il fatto di non saperlo è un punto a mio favore  8)

HAHAHAAHAH ce l'ho anche io il Vuuuulrich'... me lo ha regalato la mamma per natale perché si era rotta di vedermi con i giubbotti della Sparco di quando correvo  ;D ;D

Mitico l'Eminonno!  ;D

Emi

Citazione di: Anto14 il Gennaio 26, 2007, 11:15:47
Il fatto di non saperlo è un punto a mio favore 8)

HAHAHAAHAH ce l'ho anche io il Vuuuulrich'... me lo ha regalato la mamma per natale perché si era rotta di vedermi con i giubbotti della Sparco di quando correvo ;D ;D

Mitico l'Eminonno! ;D

L'emibabbo mi ha dimostrato che viaggia ancora da bestia nonostante l'età.

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2007, 11:18:05
L'emibabbo mi ha dimostrato che viaggia ancora da bestia nonostante l'età.

...e soprattutto che usa più la bestia del figlio, noto appassionato di catafalchi coreani a due ruote :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

era con me, visto come la usa da solo non lo lascio andare :P

la cosa bella e che siamo usciti ed aveva il pieno, siamo tornati ed era a mezzo serbatoio......

gli ho fatto notare che se ogni tanto scendeva sotto i 6000giri non succedeva nulla di male....

&re@

Beh, almeno gli sarà piaciuta...
Mio padre fa tanto lo sportivo ma gira con una cavolo di Ibiza 1.4 da 100 cavalli ::)
(però è arrivata l'FZ1 8) )

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2007, 14:07:10
era con me, visto come la usa da solo non lo lascio andare :P

la cosa bella e che siamo usciti ed aveva il pieno, siamo tornati ed era a mezzo serbatoio......

gli ho fatto notare che se ogni tanto scendeva sotto i 6000giri non succedeva nulla di male....

Scendere sotto i 6000? Considerando che normalmente guida una Fusion a gasolio, come lo si può biasimare!? :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 26, 2007, 14:17:01
Scendere sotto i 6000? Considerando che normalmente guida una Fusion a gasolio, come lo si può biasimare!? :P ;D

Penso anch'io che molto sia dipeso dall'avere un contagiri che riporta un 8 a fine scala invece del solito 5....

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2007, 14:27:45
Penso anch'io che molto sia dipeso dall'avere un contagiri che riporta un 8 a fine scala invece del solito 5....

Beh non solo, anche il fatto di ottenere davvero un effetto tangibile dopo aver schiacciato il pedale dell'acceleratore deve aver fatto la sua parte :D

&re@

O forse perché quella macchina sotto i seimila è vivace come uno zombie? :P :P

(emi è una battuta, l'hai già detto che tira...)