AlmenoTu ha una nuova auto!!!

Aperto da AlmenoTu, Gennaio 25, 2007, 11:41:47

Tarvos

pratica, versatile e per la nuova attività in bocca al lupo ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Non vendo sogni, ma solide realtà.

Loco

Citazione di: &re@ il Gennaio 25, 2007, 12:29:42
Beh, l'ideona sarebbe la Multipla ;D
La Musa non mi piace, lo stile Lancia è troppo lezioso per i miei gusti, preferisco l'Idea.

condivido, peccato che poi certi contenuti ci sono solo sula lancia.

Blaze

Mi piace e pure tanto.
L'abbinamento cerchi-colore credo sia molto azzeccato,dando all'auto un bel tocco...
Bravo,.complimenti!
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

AlmenoTu

Non mi sono mai espresso a favore del benzina o del diesel, i km all'anno iniziano ad essere tanti e piuttosto ke mortificare un motore a benzina con un impianto a GPL o metano, tanto vale passare al diesel...I contenuti in più che ha la Musa sono la possibilità di avere i sedili in pelle e Tessuto Castiglio o il Bose, per il resto Idea e Musa sono uguali (come optional)...
L'Hill Holder è un aggeggio elettronico che ti fa da solo il "bilancino", cioè quando sei fermo in salita con una pressione del pedale del freno, l'auto dopo rimane frenata da sola per circa 10s (si disattiva da solo dopo il tempo prestabilito,altrimenti premendo il pedale dell'acceleratore).

am1

congratulazioni.. ma dentro che colore è?
ricordo che quando uscì mi impressionò per il design interno perchè trasmette una qualità percepita molto alta... tipo un'A2, per dire ;)

Evolution

Citazione di: jagitalia il Gennaio 25, 2007, 14:05:44
congratulazioni.. ma dentro che colore è?
ricordo che quando uscì mi impressionò per il design interno perchè trasmette una qualità percepita molto alta... tipo un'A2, per dire ;)

Si? L'ho vista solo in foto e non si direbbe...

AlmenoTu

Dentro ha gli interni in tessuto inox color bronzo (una specie di tessuto tecnico), la plancia è nera con la parte bassa grigio scuro

MRC

Congratulazioni.
Ma non scusarti per il fatto che sia diesel, non ne vedo il motivo ;)

am1

Citazione di: Evolution il Gennaio 25, 2007, 14:24:55
Si? L'ho vista solo in foto e non si direbbe...

sisi sarà il design paraculo alla tedesca (più squadrato della media e plastiche ben accoppiate) ma l'impressione che mi ha dato è quella...