[SPY] Nuova Volvo XC70

Aperto da alura, Gennaio 12, 2007, 10:41:48

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

ma per "nuovo" cosa si intende? un restyling profondo o è il modello nuovo?

alura

Citazione di: jagitalia il Gennaio 12, 2007, 10:43:10
ma per "nuovo" cosa si intende? un restyling profondo o è il modello nuovo?

Bho !? A me pare un modello nuovo... definirlo restyling e' riduttivo... bisognerebbe vederla dentro...

seth1974

mamma mia quanta plasticaccia

am1

Citazione di: alura il Gennaio 12, 2007, 10:44:44
Bho !? A me pare un modello nuovo... definirlo restyling e' riduttivo... bisognerebbe vederla dentro...

a parte il posteriore e l'anteriore :P che avevo già visto su 4ruote e non mi piaceva, la fiancata è ancora la stessa... comunque se è il modello nuovo, hanno toppato alla grande! conviene buttarsi su una C30 e farsela fare limo da qualche carrozziere americano

click

è il modello nuovo su nuova piattaforma, imho il problema come per la nuova v70 è il dietro

alura

Citazione di: jagitalia il Gennaio 12, 2007, 10:48:34
a parte il posteriore e l'anteriore :P che avevo già visto su 4ruote e non mi piaceva, la fiancata è ancora la stessa... comunque se è il modello nuovo, hanno toppato alla grande! conviene buttarsi su una C30 e farsela fare limo da qualche carrozziere americano

Confermo che quella attuale e' molto piu' riuscita  8)

tommy

il posteriore è molto più bello e massiccio quello dell attuale

MRC

fa schifo, specialmente dietro.

Miki Biasion

Davanti sa molto di S40 e S80 ma dietro la trovo bruttina, i nuovi fanali sono troppo brutti e odio le cornici argenate attorno ai retronebbia nel paraurti, ste cavolo di cornici lucide (le ha anche la Focus e la Astra) mi stanno troppo sulle balle!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Bluuuaarrrgghhhh!!!!!
Da una parte fanno uno dei modelli meno convenzionali degli ultimi anni (oltretutto bello), la C30.......e dall'altra mi tirano fuori sto aborto??
:o :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Raven

Volvo si conferma ai vertici con questa nuova interpretazione off-road della sua best seller.
Standing Ovation
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

J. C.

Citazione di: Raven il Gennaio 12, 2007, 20:22:28
Volvo si conferma ai vertici con questa nuova interpretazione off-road della sua best seller.
Standing Ovation

io son qui che aspetto ancora che tu mi dica com'è andata la C30 che dovevi provare...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Raven

Citazione di: J. C. il Gennaio 12, 2007, 20:51:50
io son qui che aspetto ancora che tu mi dica com'è andata la C30 che dovevi provare...

è la migliore del segmento senza ombra di dubbio...e posso dirlo senza averla ancora provata (in questo periodo tempo per cazzeggio non ce n'è proprio)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

J. C.

Citazione di: Raven il Gennaio 12, 2007, 22:34:40
è la migliore del segmento senza ombra di dubbio...e posso dirlo senza averla ancora provata (in questo periodo tempo per cazzeggio non ce n'è proprio)

aspetterò...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...