Restyling BMW serie 5 E60

Aperto da ., Maggio 19, 2006, 18:44:26

Homer

Citazione di: jagitalia il Gennaio 09, 2007, 15:35:14
eheheh bella battuta..

mi sa che ti converrebbe farci un giro prima di ridere ;)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2007, 16:30:41
mi sa che ti converrebbe farci un giro prima di ridere ;)

io parlo di quello precedente, per questo chiedo cosa è cambiato...

lo steptronic di prima a confronto fa scaghicchiare, e ho guidato entrambi per mesi ;)

Homer

Citazione di: jagitalia il Gennaio 09, 2007, 16:53:31
io parlo di quello precedente, per questo chiedo cosa è cambiato...

lo steptronic di prima a confronto fa scaghicchiare, e ho guidato entrambi per mesi ;)

io ho guidato solo il 335i e ti garantisco che rispetto alla tua Boxster non c'è storia...molto più rapide le cambiate, molto più secche in modalità sport e ottima la logica di funzionamento (non cambia al limitatore se sei in modalità manuale, non ti aumenta la marcia se rilasci il gas in modalità sport, etc.etc.). In modalità auto è molto fluido invece... peccato solo che i paddle sul volante siano stupidi come quelli del tiptronic (ogni lato dx e sx può sia scalare che aumentare...preferisco i paddle stile sequenziale). In compenso la leva selettrice ha la modalità manuale "giusta" ;) non vedo l'ora di provare la tua Cayman per vedere se è meglio :P :P :P x ora è l'automatico tradizionale che ho provato migliore per i miei gusti!

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2007, 17:13:20
io ho guidato solo il 335i e ti garantisco che rispetto alla tua Boxster non c'è storia...molto più rapide le cambiate, molto più secche in modalità sport e ottima la logica di funzionamento (non cambia al limitatore se sei in modalità manuale, non ti aumenta la marcia se rilasci il gas in modalità sport, etc.etc.). In modalità auto è molto fluido invece... peccato solo che i paddle sul volante siano stupidi come quelli del tiptronic (ogni lato dx e sx può sia scalare che aumentare...preferisco i paddle stile sequenziale). In compenso la leva selettrice ha la modalità manuale "giusta" ;) non vedo l'ora di provare la tua Cayman per vedere se è meglio :P :P :P x ora è l'automatico tradizionale che ho provato migliore per i miei gusti!

oh capperi allora pare interessante... vai a provare una XK però, così mi dici quale dei due è meglio ;D

Homer

Citazione di: jagitalia il Gennaio 09, 2007, 17:16:22
oh capperi allora pare interessante... vai a provare una XK però, così mi dici quale dei due è meglio ;D

guarda non ho proprio la faccia per presentarmi in jaguar a chiedere la prova di una xk...attendo fiducioso di provare la tua  ;) ;) ;)

Lupo

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2007, 18:01:12
guarda non ho proprio la faccia per presentarmi in jaguar a chiedere la prova di una xk...attendo fiducioso di provare la tua  ;) ;) ;)
Dai, ci penso io a dipanare la matassa, datemi una 335i!!   :D :D :D :D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

kaos

non si vede che il guebmastro se la sta sognando la M5 touring
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.