This month's Evo

Aperto da kaos, Maggio 11, 2006, 14:15:31

J. C.

Citazione di: &re@ il Agosto 09, 2006, 15:54:10
Io ne ho vista solo una su una bisarca e non mi è sembrata tanto meglio ;D

PROT. :P

Correggo: "ieri, mentre andavo in tribunale, sono passato davanti ad una delle due concessionarie BMW/Mini di Padova, che si trova su una strada che è inclusa nel tragitto "Magione J.C. - Tribunale di Padova". Fatalità, il semaforo all'incrocio di due vie su cui si affaccia la concessionaria suddetta era rosso. Ulteriore fatalità, ero dotato in quel momento di "Power Up View" (leggi: occhiali da vista). Terza ed ultima fatalità, la Mini in questione era esposta in bella vista in vetrina, per cui, con l'aiuto divino ma soprattutto grazie a queste opportunità, ho potuto guardarla per bene e notarne gli aggiornamenti estetici, e ne ho dedotto la miglior resa estetica dal vivo."

Ora però non lamentarti se ti sei addormentato a metà lettura... :P ;D ;D ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

monnezza

vista all'autolavaggio , imho è nà cavolata tanto can can bertone di là e di qui per 50kg in meno..

kaos

ed ecco il nuovo numero

http://www.evo.co.uk/news/evonews/202991/this_months_evo.html

ho quasi deciso che compro solo la versione inglese e fanculo a quella foffosa italiana
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

cayman vs z4m vs 350z  :o :o
slurrrp ;D ;D
qui giochiamo pesante però ::) speriamo abbiano riportato subito la prova anche nella versione italiana...ma quando cavolo esce? :-X
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

Citazione di: THE KAISER il Novembre 21, 2006, 08:57:08
evo english sfogliabile on line? :o mA non si ingrandiscono i caratteri?

Ti svelo un segreto, clicca sull'icona PDF, poi seleziona tutte le pagine e metti download  ;) ;) ;) ;)

THE KAISER

Citazione di: Nickee il Novembre 21, 2006, 22:25:37
Ti svelo un segreto, clicca sull'icona PDF, poi seleziona tutte le pagine e metti download  ;) ;) ;) ;)
grazie, anche se me ne ero accorto 7 secondo dopo aver postato ;D
però è solo car of the year, pensavo fosse tutta la rivista ;D ::)

Nickee

Citazione di: THE KAISER il Novembre 21, 2006, 22:34:55

Meglio che niente dai....

kaos

Citazione di: THE KAISER il Novembre 21, 2006, 22:34:55

La rivista compratela.....barbùn
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

kaos

Grandissimo prova anche questo mese...

http://www.evo.co.uk/news/evonews/204385/this_months_evo.html

guardate le contendenti.....aaarrgghhhh!!!!

Ecco là vedo mio padre.

am1

l'unico difetto che trovo in quel tipo di articolo (tipo ecoty) è che te lo devi leggere tutto, non c'è divisione fra modelli...

Homer

Citazione di: kaos il Gennaio 09, 2007, 10:00:17
Grandissimo prova anche questo mese...

http://www.evo.co.uk/news/evonews/204385/this_months_evo.html

guardate le contendenti.....aaarrgghhhh!!!!

cos'è quella sullo sfondo grigia? una skyline?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Gennaio 09, 2007, 11:06:18
l'unico difetto che trovo in quel tipo di articolo (tipo ecoty) è che te lo devi leggere tutto, non c'è divisione fra modelli...
ahaha è vero!! nel vecchio ecoty scansionavo la pagina con gli occhi cercando la parola 350z, in questo cercavo la 335i e l'xkr ;D

Anto14

Ci sono F40 e Deltona Evoluzione... le altre si accomodino pure da quella parte per il paese del "prendo la paga"  ;D