This month's Evo

Aperto da kaos, Maggio 11, 2006, 14:15:31

&re@

Citazione di: Anto14 il Gennaio 09, 2007, 12:36:54
Ci sono F40 e Deltona Evoluzione... le altre si accomodino pure da quella parte per il paese del "prendo la paga"  ;D
Credo che anche la McLaren F1 le bastoni ancora parecchie, ben più della Deltona, nonostante gli anni...

kaos

Citazione di: Homer il Gennaio 09, 2007, 11:20:41
cos'è quella sullo sfondo grigia? una skyline?

si, è l'ultima evoluzione della R34.....credo la Nurburgring edition o simile
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 09, 2007, 11:06:18
l'unico difetto che trovo in quel tipo di articolo (tipo ecoty) è che te lo devi leggere tutto, non c'è divisione fra modelli...
Vero, non c'è la divisione, però a me piace moltissimo come genere di articolo... è ben raccontato :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: &re@ il Gennaio 09, 2007, 12:39:33
Credo che anche la McLaren F1 le bastoni ancora parecchie, ben più della Deltona, nonostante gli anni...

Giusto è vero. Io ho preso F40 come supercar e Deltona come auto ""normale""

am1

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 09, 2007, 12:34:24
ahaha è vero!! nel vecchio ecoty scansionavo la pagina con gli occhi cercando la parola 350z, in questo cercavo la 335i e l'xkr ;D

AHAHA idem... e poi mi sono accorto che in pratica non hanno detto un casso della XKR, e di altre, e hanno parlato molto di due o tre vetture... e poi hanno parlato un sacco degli affaracci loro :P

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 09, 2007, 14:34:08
AHAHA idem... e poi mi sono accorto che in pratica non hanno detto un casso della XKR, e di altre, e hanno parlato molto di due o tre vetture... e poi hanno parlato un sacco degli affaracci loro :P

Hanno detto che sotto certi punti di vista la XKR è meglio della DB9, cosa vuoi di più dalla vita!? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 09, 2007, 14:40:26
Hanno detto che sotto certi punti di vista la XKR è meglio della DB9, cosa vuoi di più dalla vita!? :P

WOW! Ho letto la stessa prova su "L'arte del carpentiere"... era appena prima di "Realizzate da soli la vostra cassapanca in arte povera" e subito dopo di "Un bel banco da lavoro in massello"

:D