Rolls Royce Drophead Coupè

Aperto da Ares, Dicembre 28, 2006, 23:07:49

Ares

da autopareri.com, motortrend.com, caranddriver.com.

NON è la concept car.

IMHO Stupenda, con la S maiuscola.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Losna il Dicembre 29, 2006, 10:06:15
Io la trovo la quintessenza della pacchianeria. Si abbina benissimo con un rolex in oro giallo tempestato di brillanti.

Pare che lele mora ne abbia ordinate due..... :D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Citazione di: Ares il Dicembre 28, 2006, 23:07:49

IMHO Stupenda, con la S maiuscola.

quoto, è il massimo, qui si esce dai soliti canoni di giudizio ...

non mi convince molto il parabrezza e la finitura acciaio sul cofano ma sono dettagli 8)

Miki Biasion

Forse preferisco la Bentley Azure. Comunque, rimpiango un po le vecchie e mitiche Rolls, l'alto giorno ne ho visto una color testa di moro in un film, che imponenza! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Pietro

FANTASTICA!!!!!!! Davvero senza parole ...

flower

...questi sono capolavori...non semplici automobili.
Veramente BELLISSIMA.  8)  8)  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

tommy

Ares

Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

kaos

A me sembra una cassapanca ciclopica........la classe infinita e la bellezza dei modelli passati è lontana anni luce
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

saturn_v

Citazione di: kaos il Dicembre 29, 2006, 23:29:42
A me sembra una cassapanca ciclopica........la classe infinita e la bellezza dei modelli passati è lontana anni luce

Che ci vuoi fare...Rolls e' passata ai Kartoffen....era inevitabile.... ;D ;D ;D

Per me i "veri" Rolls Royce rimangono i motori d'aereo.... ;D ;D

Madbob

Veramente brutta, di dubbio gusto, oltre che pacchiana.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

comunque aspetto quella che mi piacerà di più di tutte, perchè la più assurda, la coupè:

poi comprerei sicuro la cabrio, ma la coupè è il massimo  :D

225s3

Io sono convinto sostenitore della B alata...ma qui non si può parlare di bello o brutto, qui si parla di Rolls e ciò significa OLTRE OGNI COSA!!!

Auto esageratamente totale!
/\Oderint dum Metuant/\