Chrysler Nassau Concept

Aperto da Ares, Dicembre 28, 2006, 22:58:25

Ares

da autopareri.com

Volevano fare una Chrysler più sofisticata sul filone Akino concept, sfruttando l'idea di crossover tipo Audi Roadjet/Lexus IS Wagon. Non è che gli sia venuta granchè...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

kaos

Dietro più pesante di così non potevano farla.........
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

se le guardi bene e cambi i fari imho sono identiche
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Dicembre 29, 2006, 09:27:40
se le guardi bene e cambi i fari imho sono identiche

beh effettivamente se cambi i fari, il lunotto, il paraurti, gli scarichi, il portatarga, la forma della fiancata e del tetto, la curvatura del portellone, la verniciatura e il colore sono assolutamente gemelle... anzi ti dirò di più, facendo qualche modifica in più assomiglia anche alla F599...

Emi

Per me sono identiche tu che guardi il pelo nell'uovo le troverai senza dubbio diverse, magari una stupenda ed una orribile...

Homer

Citazione di: Emi il Dicembre 29, 2006, 09:52:11
Per me sono identiche tu che guardi il pelo nell'uovo le troverai senza dubbio diverse, magari una stupenda ed una orribile...

questa è oscena...la c30 è stupenda. Sta cagata assomiglia alla C30 quanto ad una A6 Avant...

THE KAISER

di profilo ci vedo ache un pò di una delle ultime saab (non ricordo se la station o il suv) e della gtc astra
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.