New Emi's car [Da: 9 mesi al parto ...]

Aperto da Emi, Dicembre 19, 2006, 08:51:26

seth1974

chissà come suona con uno scarichetto del genere.

Tarvos

Citazione di: Homer il Dicembre 19, 2006, 09:43:21
quoto... non vedo perchè io devo stare fermo e un euro 3 scatalizzato possa girare  >:(
basta bisbigliarlo alle persone giuste  ;) e ...  ::) ::) ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Emi

Citazione di: Homer il Dicembre 19, 2006, 09:43:21
quoto... non vedo perchè io devo stare fermo e un euro 3 scatalizzato possa girare >:(

ma tu hai scritto euro 3 sul libretto? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: seth1974 il Dicembre 19, 2006, 09:44:37
chissà come suona con uno scarichetto del genere.

fa un discreto bordello
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

am1

quoto homer e andrea, Emi se ne fotte e io spero che gli confischino il mezzo :P

anche io sto pensando ad uno scarico, ma il catalizzatore resta li dov'è

Emi

Emi

am1

Homer

Citazione di: jagitalia il Dicembre 19, 2006, 09:47:46
quoto homer e andrea, Emi se ne fotte e io spero che gli confischino il mezzo :P

ciaaaao eeeeemi quando la ritiiiiiri? 011 4606060

Citazione
anche io sto pensando ad uno scarico, ma il catalizzatore resta li dov'è

brav brav
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

seth1974

avessi un'auto degna , il catalizzatore scomparirebbe in pochi secondi ...

Anto14

Quante storie per un catalizzatore rimosso quando un qualsiasi condominio inquina di più  ::)

&re@

Non me ne frega un cavolo di quanto inquina, me ne frega che ci sono i blocchi del traffico (ingiustificati) e invece di migliorare la situazione la peggioriamo.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Uff. che pignoli, ci sono i bollini blu e le revisioni, se le passa bene, altrimenti la machcina non può più circolare.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita