New Emi's car [Da: 9 mesi al parto ...]

Aperto da Emi, Dicembre 19, 2006, 08:51:26

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Se non ricordo male, quella di Junta dopo la vendita fu trasformata per correrci.

Homer

Citazione di: &re@ il Dicembre 19, 2006, 09:24:49
Se non ricordo male, quella di Junta dopo la vendita fu trasformata per correrci.

so it seems...

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

Citazione di: Homer il Dicembre 19, 2006, 09:24:09
coi 17? bella... colore?

blu sport
17
scarico completo supersprint da collettore a terminale
2 terminali da 90
skatalizzata
assetto
centralina
altre robine
200 e qualche cv.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Dicembre 19, 2006, 09:30:54
blu sport
17
scarico completo supersprint da collettore a terminale
2 terminali da 90
skatalizzata
assetto
centralina
altre robine
200 e qualche cv.

ah, era di una signorotta che la usava solo per andare a fare la spesa?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

seth1974

il punto numero 5 mi piace .
bene bene , sembra un gingillo assai appagante.
Felicitizioni !

Emi

Citazione di: Madbob il Dicembre 19, 2006, 09:34:52
ah, era di una signorotta che la usava solo per andare a fare la spesa?
non proprio ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: seth1974 il Dicembre 19, 2006, 09:36:17
bene bene , sembra un gingillo assai appagante.

diciamo che è un gingillo....

&re@

Citazione di: seth1974 il Dicembre 19, 2006, 09:36:17
A me no.
Già che ci rompono le balle e ci fanno stare fermi per le emissioni, se ci mettiamo anche a skatalizzare le macchine che sarebbero catalizzate... ::)

Emi

Citazione di: &re@ il Dicembre 19, 2006, 09:37:52
A me no.
Già che ci rompono le balle e ci fanno stare fermi per le emissioni, se ci mettiamo anche a skatalizzare le macchine che sarebbero catalizzate... ::)

me ne fotto.
tanto gliel'avrei tolto io visto che la attappa di brutto.....

MRC

inquinatore :P :P :P

ma allora che è? una Clio RS? metti una cacchio di foto di una sua "sorella" tanto per capire l'annata.

Emi

Houna foto fatta con il cellulare ma fa cagare i topi....

&re@

Homer

Citazione di: &re@ il Dicembre 19, 2006, 09:37:52
A me no.

quoto... non vedo perchè io devo stare fermo e un euro 3 scatalizzato possa girare  >:(