[Scoop] Interni e personalizzazioni 500

Aperto da Madbob, Dicembre 06, 2006, 09:24:45

TonyH

Citazione di: Homer il Dicembre 06, 2006, 17:32:38
mi piacerebbe capire che passa nella testa di chi dice che la trepiuno era una figata e questa fa schifo  ::) ::) ::) ::) ::)

ovviamente quella sullo sfondo. non quell'orrore in primo piano!

p.s. è il primo risultato su yahoo...... ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mattomatto

Citazione di: Homer il Dicembre 06, 2006, 09:54:48
dovrebe avere il 1.4 TJet 150CV...uscita nel 2008...la voglio!!!
occhio, quella del file del CS è la sport... pensa l'ABARTH che arriverà l'anno dopo... ;D ;D

seth1974

Citazione di: mattomatto il Dicembre 06, 2006, 17:45:22
occhio, quella del file del CS è la sport... pensa l'ABARTH che arriverà l'anno dopo... ;D ;D

ok , quanto devo versare di caparra ?
mandami i dati bancari che provvedo !

di un po ma lo sapete voi in fiat che la gente farà a pugni per averne una vero ?

Homer

Citazione di: mattomatto il Dicembre 06, 2006, 17:45:22

a me basta e avanza una 1.4 TJet 120CV!!! QUANDO?!?!!?!?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

Citazione di: Homer il Dicembre 06, 2006, 17:32:38
mi piacerebbe capire che passa nella testa di chi dice che la trepiuno era una figata e questa fa schifo  ::) ::) ::) ::) ::)

eccomi ;D
bhè, le differenze ci sono, non nette ma quanto basta pe renderla plebea invece che accattivante.

mattomatto

Citazione di: seth1974 il Dicembre 06, 2006, 17:49:32
ok , quanto devo versare di caparra ?
mandami i dati bancari che provvedo !

di un po ma lo sapete voi in fiat che la gente farà a pugni per averne una vero ?

bhè, è la speranza.. considerando che produrla costerà relativamente un cacchio (vedi JV con ford) speriamo in un buon guadagno per le casse di fiat... + soldi con lo stesso managment e siamo a cavallo... ;D cmq la vettura, come sviluppo, sta venendo benissimo (come successe per gt).. in teoria potrebbe anche essere anticipata di qualche mese... ma per 500 è tutta una questione di marketing.. ora come ora vorrebbero presentarla a luglio per l'anniversario della prima 500 e venderla da settembre

Madbob

Citazione di: mattomatto il Dicembre 06, 2006, 18:00:09
bhè, è la speranza.. considerando che produrla costerà relativamente un cacchio (vedi JV con ford) speriamo in un buon guadagno per le casse di fiat... + soldi con lo stesso managment e siamo a cavallo... ;D cmq la vettura, come sviluppo, sta venendo benissimo (come successe per gt).. in teoria potrebbe anche essere anticipata di qualche mese... ma per 500 è tutta una questione di marketing.. ora come ora vorrebbero presentarla a luglio per l'anniversario della prima 500 e venderla da settembre

Al lancio che motori avrà? (visto che la famiglia 900cc, 55cv multipoint-70cv iniezione diretta-90cv turbo-110cv turbo multiair arriverà dopo)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mattomatto

Citazione di: Madbob il Dicembre 06, 2006, 18:02:00
Al lancio che motori avrà? (visto che la famiglia 900cc, 55cv multipoint-70cv iniezione diretta-90cv turbo-110cv turbo multiair arriverà dopo)
credo per i benzina i soliti 1.2 e 1.4 in tutte le salse... di preciso se volete chiedo domani...

Homer

Citazione di: mattomatto il Dicembre 06, 2006, 18:07:22
credo per i benzina i soliti 1.2 e 1.4 in tutte le salse... di preciso se volete chiedo domani...

VOGLIAMO!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Che figata allucinante!

«Mamma, non sarebbe ora di cambiare l'Ibiza?» ::)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Madbob

Da_Pyro

mi sa ke ho trovato la nuova macchina per mamma dato ke tra poco la dovrebbe cambiare 8) 8)
ma i prezzi intorno a quanto si dovrebbero aggirare?

MRC

Citazione di: Da_Pyro il Dicembre 06, 2006, 22:30:55
mi sa ke ho trovato la nuova macchina per mamma dato ke tra poco la dovrebbe cambiare 8) 8)
ma i prezzi intorno a quanto si dovrebbero aggirare?

a quanto ho capito simili alla panda

Da_Pyro

Citazione di: MRC il Dicembre 06, 2006, 22:32:51
a quanto ho capito simili alla panda
mi sa tanto ke così ammazzano la panda se la vendono più o meno allo stesso prezzo staremo a vedere cmq mi ci sono innamorato, su www.500.com la si può personalizzare anche se un pò scherzosamente