Foto e prova della Peugeot 207 GTI

Aperto da Mifune, Novembre 23, 2006, 18:08:53

kaos

il prezzo è assolutamente folle
il giusto era inferiore di ALMENO 2000 euro
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Madbob

Contando poi che la 207 1.6cc 109cv XSI che ha già tutto l'immaginabile costa 15.900 Euro  :-X
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Luca

Citazione di: Madbob il Novembre 26, 2006, 10:33:59
Contando poi che la 207 1.6cc 109cv XSI che ha già tutto l'immaginabile costa 15.900 Euro  :-X

l'xsi non è la feline  ;)
ti dico, per me dipende dalla dotazione che avrà ed il relativo prezzo in italia
Tuttora, la 150cv thp feline a 18800€ per me "non è cara"... hai una macchina completa, con tutto, un ottimo motore... alla fine costa 2000€ scarsi più della mia.. insomma ci possono stare  ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Mifune

Citazione di: Luca il Novembre 26, 2006, 13:00:27
ti dico, per me dipende dalla dotazione che avrà ed il relativo prezzo in italia
Tuttora, la 150cv thp feline a 18800€ per me "non è cara"... hai una macchina completa, con tutto, un ottimo motore... alla fine costa 2000€ scarsi più della mia.. insomma ci possono stare  ;)

e con una piccola rimappa aggiungi qualche cavallo in più volendo
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Madbob

Citazione di: Luca il Novembre 26, 2006, 13:00:27

Ecco e 25 cv in più li fanno pagare 3/4.000 Euro!?!? :o
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Luca

Citazione di: Madbob il Novembre 26, 2006, 19:45:38
Ecco e 25 cv in più li fanno pagare 3/4.000 Euro!?!? :o

aspetto che escano i prezzi poi te lo dico  ;D
poi che ne so, essendo la top di gamma potrebbe avere altri accessori...
se si allinea ai prezzi della Rs ci può stare, oltre no  ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!