[Photoshop] Fiat Argenta

Aperto da ., Novembre 22, 2006, 08:27:28

Loco

E' bella perchè nel photoshop hanno eliminato la "gobba" che caratterizza la SW

alberto

Citazione di: Loco il Novembre 22, 2006, 10:36:09
E' bella perchè nel photoshop hanno eliminato la "gobba" che caratterizza la SW

esatto...

pino

Citazione di: alura il Novembre 22, 2006, 09:44:14
ROTFL ;D

Quali ?  ??? (sedici a parte che manco l'ha fatta la fiat)

Pardon, ma lo sai che non mi piacciono tanto i SUV e non certo per motivi ideologici. Mi riferivo al fatto che sempre più chi ha (o millanta di avere  ;D) da 30 a 60mila euro si orienta verso il SUV o verso le SW a scapito delle berline.
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Phormula

Potrebbe essere un prodotto valido su alcuni mercati. Da noi, NO, perchè le vetture a tre volumi da noi vendono solo se appartengono alla triade Audi, BMW e Mercedes. Se gli investimenti non fossero eccessivi, io la farei.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Loco

Citazione di: Phormula il Novembre 22, 2006, 11:57:25
Potrebbe essere un prodotto valido su alcuni mercati. Da noi, NO, perchè le vetture a tre volumi da noi vendono solo se appartengono alla triade Audi, BMW e Mercedes. Se gli investimenti non fossero eccessivi, io la farei.

Però le 156 prima e 159 adesso perlina, vendono bene.

Diciamo che le berline in Italia non piacciono a meno che non abbiano un look molto sportivo (Alfa e BMW) o per il blasone del marchio (Mercedes) o per altri inspiegabili motivi (Audi)
;D

pino

Citazione di: Loco il Novembre 22, 2006, 12:11:10
Però le 156 prima e 159 adesso perlina, vendono bene.

Diciamo che le berline in Italia non piacciono a meno che non abbiano un look molto sportivo (Alfa e BMW) o per il blasone del marchio (Mercedes) o per altri inspiegabili motivi (Audi)
;D

È così, pertanto una grossa 3 volumi Fiat farebbe fatica ad imporsi. È dalla fine della 132 che FIAT è praticamente assente da quel segmento; la stessa Croma aveva una connotazione più utilitaristica (in funzione del portellone).
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alberto

Citazione di: pino il Novembre 22, 2006, 12:17:34
la stessa Croma aveva una connotazione più utilitaristica (in funzione del portellone).

Ma così dovrebbe essere...
Francamente, io insisto a dire che per newcroma, va bene il "crossover", ma ci vogliono la berlina "standard" (utilitaria va bene, tanto per fare altro ci sono-sarebbero Alfa e Lancia) e, soprattutto, una cacchio di SW NORMALE...

Che poi... ma che ragionamento è?  Già si parte sconfitti? Non si vende in Italia, quindi fuori è proprio inutile tentare?

fulltimer

Citazione di: iudexmaximus il Novembre 22, 2006, 08:27:28
Su autoblog è comparso questo photoshop di un'ipotetica berlina fiat

http://www.autoblog.it/post/6007/fiat-argenta-2007-photoshop

dopo la Linea su Gpunto,questa non mi dispiace...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Nickee

Che bella, il nome però proprio no. Croma andrebbe bene.

Blaze

A me piace...Potrebbe sostituire degnamente le pur poche Passat/Mondeo/Octavia/C5/Laguna....
La trovo molto equilibrata,filante  econ tratti persino sportivi..

Insomma,la proporrei se i costi non fossero alti..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

mattomatto

pensate che della croma la versione 3 volumi è stata progettata.. il progetto della croma nasce come lancia.. infatti per fiat si stava sviluppando (arrivando ad un passo dal lancio commerciale) la versione di pininfarina, un'anonima e triste cross-over con design anni 80 (mi chiedo chi l'avesse approvata.. noi, vedendone i prototipi per mirafiori, impallidavamo).. poi boschetti, in piena crisi, decise di tirar fuori solo il modello Fiat, ma a questo punto partendo dalla versione lancia e "fiattizzandola".. la 3 volumi è morta in questo punto..

Loco

In un intervista alla presentazione della gpunto ricordo che (mi pare Lapo) prese le distanze dalla Croma dicendo che era ancora un prodotto della vecchia gestione.