Hyundai coupè restyling

Aperto da THE KAISER, Novembre 21, 2006, 22:40:24

THE KAISER

Restyling praticamente solo estetico x la hyunday coupè, disponibile cambio automatico sequenziale a 4 rapporti x la 2.7 (800 euro), i motori restano i soliti indecenti 1.6-2.0-2.7...

foto e notizie da 4 ruote
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

Mi piace, il frontale lo preferivo pre restyling, per il resto è molto carina.

fabrizietto83

non è malvagia però 20k per il 2 litri è troppo anche perche dopo che c'è l'hai da 2 minuti vale 5k di meno andrebbe venduta solo questa versione diciamo a 14 k non mi dite che è troppo poco anche perchè non ha nulla di eclatante che possa giustificare quel prezzo
anarchy is the only way

Nickee

Citazione di: fabrizietto83 il Novembre 21, 2006, 22:57:42
non è malvagia però 20k per il 2 litri è troppo anche perche dopo che c'è l'hai da 2 minuti vale 5k di meno andrebbe venduta solo questa versione diciamo a 14 k non mi dite che è troppo poco anche perchè non ha nulla di eclatante che possa giustificare quel prezzo

Si ma dimmi che coupe trovi allo stesso prezzo con la stessa potenza? Nulla.

fabrizietto83

Citazione di: Nickee il Novembre 21, 2006, 22:58:30
Si ma dimmi che coupe trovi allo stesso prezzo con la stessa potenza? Nulla.
è vero non trovi nulla ma proprio per questo può rappresentare un alternativa alle solite golf e 147 a nafta da 20 k il 2.0 della coupè ha 143 cv e la sua tecnologia non dovrebbe costare come il 2 litri del s2000 e poi come ho già detto come esci dal conce vale 5k in meno anche se è molto accessiorata ihmo 15k secondo me sono giusti
anarchy is the only way

Miki Biasion

Secondo me il nuovo frontale è indecente, ma la vista di 3/4 posteriore non è male. Mi piacerebbe provarla, sono salito su un vecchio Hyundai Tiburon e la sensazione di qualità e robustezza è stata davvero scarsina...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 21, 2006, 23:16:01
Secondo me il nuovo frontale è indecente, ma la vista di 3/4 posteriore non è male. Mi piacerebbe provarla, sono salito su un vecchio Hyundai Tiburon e la sensazione di qualità e robustezza è stata davvero scarsina...

la nuova è molto ma molto migliore a livello di qualità rispetto a quel pezzo di plastica morta delle vecchie serie.....non c'è il minimo paragone......il problema è che i motori non sono niente di che....io provai la 2 litri quando uscì e non è che fosse sta gran potenza.....ed è un peccato perchè il telaio è davvero ottimo, oltre ad essere una bella macchina esteticamente.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

eh ma insomma la jaguar non fa a tempo a copiare qualcosa che subito questi fanno il restyling...

kaos

Citazione di: jagitalia il Novembre 21, 2006, 23:38:00
eh ma insomma la jaguar non fa a tempo a copiare qualcosa che subito questi fanno il restyling...

Guarda anche la 456
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

saturn_v

Considerate che e' una rinfrescatina "ponte' in arrivo della imminente nuova Coupe' (e' gia' pronta) con TP, transaxle e motori ben piu' dotati

Loco

A me è sempre piaciuta. E questo restyling ne ha migliorato ancora l'aspetto.
Il prezzo in Hyundai è sempre una cosa soggettiva: hanno sempre un buon motivo per farti uno sconto sostanzioso.
Credo che per immagine non vogliano dare dei prezzi troppo bassi per non dare l'idea del Coupè dei poveri

saturn_v

Ecco il nuovo Coupe' (in USA si chiama Tiburon) che dovrebbe arrivare nel 2007 (e' gia' in ritardo), codice progetto HCD8

I motori sono probabilmente un 4 cilindri turbo 2.4 litri, il 6 cilindri della Azera 3.8 litri e forse un V8

TP e transaxle.

&re@

Citazione di: saturno_v il Novembre 22, 2006, 10:01:58
(in USA si chiama Tiburon)
Non si chiama Tiburon anche quello attuale?

saturn_v

Si si chiama Tiburon anche quello attuale

Loco

Citazione di: saturno_v il Novembre 22, 2006, 10:01:58
Ecco il nuovo Coupe' (in USA si chiama Tiburon) che dovrebbe arrivare nel 2007 (e' gia' in ritardo), codice progetto HCD8

I motori sono probabilmente un 4 cilindri turbo 2.4 litri, il 6 cilindri della Azera 3.8 litri e forse un V8

TP e transaxle.

bello, mi domando se tra questo prototipo e il modello di serie ci sarà il solito crollo