Rossi di nuovo in auto

Aperto da &re@, Novembre 15, 2006, 08:55:39

Lupo

Citazione di: Emi il Novembre 19, 2006, 08:54:36
seriamente:

io non so se avrei fatto meglio di lui perchè conoscendomi mi avessero detto corri in una gara mondiale con una subaru wrc dalla gioia mi sarei piantato in assistenza ;D
Questa è la risposta che aspettavo!  ;D ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Emi

Citazione di: vatanen il Novembre 19, 2006, 14:28:38
test e motorshow non valgono un cazzo,un rally come quello è durissimo fisicamente e mentalmente...inoltre manca l'esperienza che nei rally è tutto,perchè non basta saper guidare,ci vuole l'occhio per curvare tra le piante e sulla terra.imho ha fatto fin troppo bene,ok 20' dai migliori,ma parliamo appunto dei migliori che corrono da una vita nei rally e anche quelli che l'han battuto con gli N4,sono persone che gareggiano da diversi anni nei rally..

mi sta bene l'invidia e tutto,ma diamo a rossi quel che è di rossi,gliè andata bene di non averla spatasciata al suo primo vero rally.4 ore di sterrato + trasferimenti senza buttare l'auto nel fosso sono un ottimo risultato per un dilettante pilota di moto..tanto per assurdo,hakkinen andò molto peggio quando corse in finlandia ed è un ex campione di F1..

al suo primo rally è uscito dopo 200mt.

poi ha fatto il fenomeno al motor show e a monza (dove guidava una macchina + ufficiale di quella di solberg)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin