Nuova stagione circolazione turistica a Monza

Aperto da kaos, Settembre 20, 2006, 16:47:02

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

.

Euro 4 benzina e diesel col fap possono circolare..

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

E' la unziker quand'era agli esordi...per la pubblicità della Roberta, lo slip dei 20 anni
mamma mia che perfezione
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

am1

ma dice che piove, magari lo tolgono?
mi girano vorticosamente le sfere... è definitiva sta cosa? quelli di speed day hanno rimandato? si sa di più?

kaos

purtroppo no, bisogna fare così, domani qualcuno telefona all'autodromo e gli chiede cosa hanno intenzione di fare così almeno sappiamo di che morte morire
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

mah io penso che ormai non lo tolgano più...probabilmente lo speedday non lo annullano, le euro 4 circolano....certo che le auto fighe col piffero che son euro 4  :-\ Io non vengo in ogni caso, non sono euro-compatibile

Homer

am1

gli speed day vanno spostati al sabato che è anche meglio come giorno, la gente alla domenica deve andar a mangiar la trifola e formigoni c'ha le mire da primadonna... meglio lasciar perdere la pista alla domenica

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

Citazione di: jagitalia il Novembre 17, 2006, 21:17:51
gli speed day vanno spostati al sabato che è anche meglio come giorno, la gente alla domenica deve andar a mangiar la trifola e formigoni c'ha le mire da primadonna... meglio lasciar perdere la pista alla domenica

mi sa che è l'ultima speranza e l'unica strada percorribile....comunque hanno rotto le palle, non si può più fare un cazzo in santa pace in sto paese
Ecco là vedo mio padre.

Homer

oggi se non sbaglio c'è circolazione turistica... penso anche gli altri sabati... mi sa che effettivamente è l'unica, c'è meno gente e per chi guarda è meno divertente, ma x girare è l'ideale...

am1

ottimo, allora bisogna continuare a sbirciare sui siti dedicati, e alla domenica non mi vedono più, non si riesce a programmare un weekend in pace..

paolinos1

che palllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
io giro oggi pome fanc....................... >:(