Nuova stagione circolazione turistica a Monza

Aperto da kaos, Settembre 20, 2006, 16:47:02

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

sti recchioni oh....ogni anno aumentano di 5 euro.....
>:(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

paolinos1

raga ormai ci siamo nn vedo l ora!!!!!!!!!!!! brutta scimmmia del c@zz scendi da li!!!!!!

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

am1

vi lascio solo intuire che dito ho lasciato attivo in questo momento...

- jagmano :P

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Bene, direi di tirare le somme...allora presenti?

- Kaos Coupé gira al mattino?
- Lupo Mx5 gira al mattino
- Jag Bocster gira al mattino
- Raven Punto HGT gira al pomeriggio?
- Homer 75 (forse) non gira
- Paolino S1 MX5 gira al mattino

altri?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Novembre 17, 2006, 16:13:11
Bene, direi di tirare le somme...allora presenti?

- Kaos Coupé gira al mattino?
- Lupo Mx5 gira al mattino
- Jag Bocster gira al mattino
- Raven Punto HGT gira al pomeriggio?
- Homer 75 (forse) non gira
- Paolino S1 MX5 gira al mattino

altri?

Se non piove magari un salto lo faccio.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

NON CI POSSO CREDERE

Domenica 19 novembre fermo totale della circolazione veicoli

Per domenica 19 novembre 2006 è previsto il fermo totale della circolazione dalle 8,00 alle 20 degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori non adibiti a servizio pubblico, nelle zone critiche e negli agglomerati della Regione Lombardia.

http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/_s.155/606?divcnt=pagename=PortaleLombardia%2FNews%2FPL_singola_news,c=News,cid=1163764686440,dir_gen=off,fronte=off,ottica=off&PRLso=off
Ecco là vedo mio padre.

Raven

Citazione di: kaos il Novembre 17, 2006, 17:13:36
NON CI POSSO CREDERE

Domenica 19 novembre fermo totale della circolazione veicoli

Per domenica 19 novembre 2006 è previsto il fermo totale della circolazione dalle 8,00 alle 20 degli autoveicoli, motoveicoli e ciclomotori non adibiti a servizio pubblico, nelle zone critiche e negli agglomerati della Regione Lombardia.

http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/_s.155/606?divcnt=pagename=PortaleLombardia%2FNews%2FPL_singola_news,c=News,cid=1163764686440,dir_gen=off,fronte=off,ottica=off&PRLso=off

gurgle!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

Dopo 9 mesi di attesa questa è una coltellata immane diretta al cuore.......
Ecco là vedo mio padre.

Homer

grazie Formigoni... l'alfa è bloccata dal meccanico visto che il ricambio non arriverà prima di lunedi...così ho il tempo di smontarmi la cucina... peccato che fino a gennaio non avrò una domenica libera per gli altri speedday...grazie Formigoni
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!