Mitsubishi Lancer Evo 9 GSR Sport

Aperto da kaos, Novembre 10, 2006, 12:55:50

kaos

Figurati se non gliel'ho detto appena ho visto che non le aveva su
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Novembre 11, 2006, 12:58:07
Figurati se non gliel'ho detto appena ho visto che non le aveva su
;D

Chissà che mostro che dev'essere con quelle gomme :o Le ho viste montate su alcune auto a una cronoscalata, sono uno spettacolo! :) Peccato che quelli di Evo Uk ci facessero 7000km con un treno :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

si va be non è che con le bridgestone su strada vada meno eh........
::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Novembre 11, 2006, 14:10:01
si va be non è che con le bridgestone su strada vada meno eh........
::) ::) ::)

Loro lamentavano non tanto una minore tenuta (un po di sottosterzo, a dire il vero) ma una decisamente inferiore prontezza in inserimento e risposta dello sterzo. Ma su strada credo non sia un grosso problema, quel coso andrebbe come un F14 anche se montasse delle P3000... ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 11, 2006, 12:53:35
Beh quelle non dovrebbero essere male. Quando le finisce dì al tuo amico di provare le Advan

Ma quali sono le Advan? cercando in Google immagini ne escono 10 tipi diversi!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

nicola spinazzola

Citazione di: Madbob il Novembre 12, 2006, 20:31:33

Yoko neova ad 07, mi auguro che parlassero di queste, atlrimenti ci sono le nuove Advan Sport che in confronto sono delle suole di scarpe.

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Novembre 12, 2006, 20:31:33

Ne esistono di vari tipi, più o meno estremi. Le A048 sono tra le più diffuse, sono quelle che calza la Exige e le Evo della serie MR ;)

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 13, 2006, 22:58:08
Ne esistono di vari tipi, più o meno estremi. Le A048 sono tra le più diffuse, sono quelle che calza la Exige e le Evo della serie MR ;)

Ma il produttore è Yokohama?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Lupo

Citazione di: Madbob il Novembre 14, 2006, 08:33:44
Ma il produttore è Yokohama?
Si, Advan era fino a poco fa il nome delle gomme da pista della Yokohama o di quelle stradali estreme, ora è diventato il "nome" di tutta la gamma sportiva del costruttore Jap..
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Madbob

Citazione di: Lupo il Novembre 14, 2006, 20:36:22
Si, Advan era fino a poco fa il nome delle gomme da pista della Yokohama o di quelle stradali estreme, ora è diventato il "nome" di tutta la gamma sportiva del costruttore Jap..

Non lo sapevo, 'zzie  ;)