Nuova M3 e 135i

Aperto da RS, Novembre 09, 2006, 20:23:54

Raven

135i: adesso mancano le 620i/720i e le 150i/350i dopodichè la trasversalità delle motorizzazioni BMW sarà completa
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

am1

proprio l'altro giorno pensavo all'utilità di una M1... peccato che si fermato alla 135, che comunque dev'essere una bella bestiola

coccosiffredi

135 non è un po troppo???? la sfida del "ce l'ho durismo" non ha mai limiti, mettere 300cv, su un auto del genere (a parte chi te la compra) puo essere intesa solo come una prova di forza nei confronti della 147 e della S3. xche di utilizzi concerti non ne vedo, già il 130 è inutile, completamente differente dal' significato di una 147 GTA

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 09, 2006, 20:38:59
proprio l'altro giorno pensavo all'utilità di una M1... peccato che si fermato alla 135, che comunque dev'essere una bella bestiola

Forse con una versione M, viste le dimensioni che alla fine micro non sono, rischierebbero di portar via qualcosa alla M3. Io comunque, una M1 con il sei cilindri della M3 la vedrei mooolto bene! Ma al prezzo che avrebbe, tanto vale comprarsi una M3 con pochi km :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

a me sarebbe interessata per un po' di understatement magari per abbinarci una cosa usacchiata e molto bassa-rigida per le pirlate in pista... ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 09, 2006, 20:46:42
a me sarebbe interessata per un po' di understatement magari per abbinarci una cosa usacchiata e molto bassa-rigida per le pirlate in pista... ;)

Eh ma chi ti dice che una eventuale M1 faccia più understatement di una M3 attuale? Alla fine le caratterizzazioni M sono più o meno tutte uguali, con la differenza che la M3 è basata su un'auto, a parer mio, mille volte più bella ed elegante ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

per unterstatement intendo dare meno nell'occhio, e una serie uno alla fine da meno nell'occhio di una serie 3...

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 09, 2006, 21:43:21
per unterstatement intendo dare meno nell'occhio, e una serie uno alla fine da meno nell'occhio di una serie 3...

Ho capito cosa intendi dire con understatement... io ho solo detto che una volta che "hanno su" le caratterizzazioni M, per me si noticchiano entrambe, anzi, paradossalmente magari potrebbe notarsi maggiormente la 1 per via dell'effetto "novità". Poi 'sta M1 andrebbe vista, l'idea non mi dispiace per nulla anche se la 135i, per quello che vorresti farne, sarebbe sicuramente più adatta

am1

si però è sempre una 1.. è come dire che la m3 e la m6 si notano entrambe, però la 6 costa un botto di più!

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 09, 2006, 21:51:56
si però è sempre una 1.. è come dire che la m3 e la m6 si notano entrambe, però la 6 costa un botto di più!

Vabbuò... comprati stà 135i e stop! :P Visto che vuoi qualcosa di rigido e basso, avrei giusto una cosina grigia, dinamica e dai bassi consumi, ti interessa? ;D

am1

e comunque è piu vistosa la z4 2.2 :P

mmm grigia dinamica e poco consumosa.... mmm una pantegana milanese? :P ;D

THE KAISER

serie uno con il 3.0 biturbo? :o :o
cribbio...Bmw inizia davvero a configurarsi sempre di + come il mio marchio preferito :o
sono troppo dei grandi, troppo Power ;D
deciso: la mia prossima macchina sarà una bmw, non so ancora ne quale ne quando ma almeno circoscrivo la scelta ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Novembre 09, 2006, 21:57:17
e comunque è piu vistosa la z4 2.2 :P

...ma vogliamo parlare della Z4 2.0 4 cilindri? Ne vedo spesso una, grigia e con le ruote base (16"?), gommoni cicciosi e scrittina 2.0... però sempre meglio di avere la capote e il solito sgran sgran ;D

Citazione di: jagitalia il Novembre 09, 2006, 21:57:17
mmm grigia dinamica e poco consumosa.... mmm una pantegana milanese? :P ;D

Si e con tanto di adesivo magico :P

am1