ho deciso

Aperto da NaCN, Ottobre 27, 2006, 10:49:27

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Ottobre 30, 2006, 09:36:41
bravo kaiser , hai detto la parolina magica " potendocelo permettere "

il potendocelo infatti l'ho messo come ipotetico ;)
tanto le chiacchiere sono gratis ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 30, 2006, 09:14:44
ieri parlottando con la mia raga sul futuro pensavo proprio che potendocelo permettere, sarebbe la macchina ideale x lei ;D

Per lei? per te semmai!

Addestrale bene....sennò lei fa la fighetta con la Cooper S e te il bravo papà di famiglia con il Vito diesel grigio metallizzato....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

flower

Citazione di: TonyH il Ottobre 30, 2006, 10:05:39
Per lei? per te semmai!

Addestrale bene....sennò lei fa la fighetta con la Cooper S e te il bravo papà di famiglia con il Vito diesel grigio metallizzato....

...non è che tutti quelli che comprano la Mini la comprano per fare i fighetti.  ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

TonyH

Citazione di: flower il Ottobre 30, 2006, 10:15:07

...non è che tutti quelli che comprano la Mini la comprano per fare i fighetti.  ::)

Se uno non è particolarmente patito di auto e guida la mini per la cosa la comprerebbe?

Occhio che la risposta può essere traumatica..
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

am1

piantatela! un'altra tiritera mini-fighetti non è il caso!

lou

Citazione di: jagitalia il Ottobre 30, 2006, 10:51:05
piantatela! un'altra tiritera mini-fighetti non è il caso!

Sostituitela piuttosto con una inusuale diatriba sull' utilità dei SUV ;D ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

alura

Citazione di: lou il Ottobre 30, 2006, 12:20:27
Sostituitela piuttosto con una inusuale diatriba sull' utilità dei SUV ;D ;D ;D

...od un sempreverde diesel vs benzina  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Ottobre 30, 2006, 10:50:10
Se uno non è particolarmente patito di auto e guida la mini per la cosa la comprerebbe?

no no, la mia idea era diversa. A lei piacciono le auto piccole e maneggevoli, allora io pensavo, piccola x piccola, se ci sarà la possibilità, una bella cooper s che ogni tanto potrei sequestrarle x divertirmi un pò ;D

Ma poi ripensandoci forse non è la soluzione migliore, xchè questo mi imporrebbe un'auto con un minimo sindacale di spazio a bordo maggiore di quello che offrirebbe una coupè sportiva ::)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

superpyno

Citazione di: flower il Ottobre 28, 2006, 09:52:20

...sei rimasto indietro...oramai le auto fighette sono le alfa...sono talmente lente che le persone hanno più tempo per vederti...e l' si che sei figo.  8)  8)  8)

;D ;D ;D ;D

TonyH

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 30, 2006, 12:42:34
no no, la mia idea era diversa. A lei piacciono le auto piccole e maneggevoli, allora io pensavo, piccola x piccola, se ci sarà la possibilità, una bella cooper s che ogni tanto potrei sequestrarle x divertirmi un pò ;D

argh, pessima idea! Se poi scopre che le piace guidarla te la fa vedere solo col binocolo (la macchina)

MRC

Sì ma la diretta interessata non si sbilancia? che vorrebbe?

e che il marito taccia!  :P :P

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Ottobre 30, 2006, 10:50:10

Perchè ha una linea piacevole? ::) Non escludo che ci siano anche quelli che la comprano perchè va di moda, però non è che esistono solo quelli...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 30, 2006, 21:53:54
Perchè ha una linea piacevole? ::) Non escludo che ci siano anche quelli che la comprano perchè va di moda, però non è che esistono solo quelli...

ha una linea simpatica è personalizzabile come si vuole, ha un suo stile una sua filosofia, è anche piacevole da guidare e divertente...
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Ottobre 30, 2006, 21:57:59
ha una linea simpatica è personalizzabile come si vuole, ha un suo stile una sua filosofia, è anche piacevole da guidare e divertente...

Accidenti, devi trovare il modo di farmi provare la Cabrio di quella tua amica, dev'essere uno spasso esagerato!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 30, 2006, 21:59:15
Accidenti, devi trovare il modo di farmi provare la Cabrio di quella tua amica, dev'essere uno spasso esagerato!

io proverei prima lei  ;D ;D ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"