Arrivano i cinesi ...

Aperto da Madbob, Ottobre 27, 2006, 14:35:58

Madbob

Da 4ruote: curioso che arrivino in Italia tramite un importatore di Torino; la Great Wall sarà la prima ad essere rappresentata e il SUV Hover CUV il primo modello ad essere improtato.

http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=63216

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

tommy

che palle!! non mi piacciono niente!! mi fanno letteralmente cacare le auto cinesi e coreane! :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Miki Biasion

Ma l'ha passata l'omologazione?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: tommy il Ottobre 27, 2006, 20:55:04
che palle!! non mi piacciono niente!! mi fanno letteralmente cacare le auto cinesi e coreane! :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
e speriamo che sia così x lungo tempo...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 27, 2006, 21:57:09
Ma l'ha passata l'omologazione?
la prova d'urto conto i pedoni l'ha passata alla grande, i manichini investiti sono usciti illesi ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 28, 2006, 10:42:09
la prova d'urto conto i pedoni l'ha passata alla grande, i manichini investiti sono usciti illesi ;D

addirittura pare che un manichino che aveva una gamba ingessata sia uscito dall'impatto con l'osso perfettamente sano!

Cmq se non sbaglio sui fuoristrada oltre un tot di peso non è obbligatorio passare i crash test delle automobili  :-X :-X :-X :-X
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

AlmenoTu

Su 4R c'è un intervista a Luigi Koelliker, che pare stia avendo contatti per importare auto cinesi in Europa...

Rudolf Diesel

Citazione di: AlmenoTu il Ottobre 28, 2006, 11:29:21
Su 4R c'è un intervista a Luigi Koelliker, che pare stia avendo contatti per importare auto cinesi in Europa...
L'ho letta anch'io.
Però uno che praticamente ha detto che di automobili non gliene frega niente e fa questo lavoro solo per memoria del padre mi lascia qualche perplessità.

P.s. Nell'intervista si vanta pure di avere avuto un ruolo importante e decisivo nella definizione della hyundai Atos   :-X :-X
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

fabrizietto83

Citazione di: Homer il Ottobre 28, 2006, 11:08:15
Cmq se non sbaglio sui fuoristrada oltre un tot di peso non è obbligatorio passare i crash test delle automobili  :-X :-X :-X :-X
infatti quella copia della matiz non è stata mai importata ;)
anarchy is the only way

TonyH

esatto, 2500kg....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 28, 2006, 10:42:09

;D

Citazione di: TonyH il Ottobre 28, 2006, 12:41:51
esatto, 2500kg....

Questa non la sapevo, non è che mi piaccia molto comunque...  :-\ ; Ma sto coso quanto pesa? Non credo arrivi a 25 quintali
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 28, 2006, 12:44:46
;D

Questa non la sapevo, non è che mi piaccia molto comunque...  :-\ ; Ma sto coso quanto pesa? Non credo arrivi a 25 quintali

questo non lo so, ma l'altro coso di cartapesta l'avevano omologato per, guarda caso, 2510kg ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Ottobre 28, 2006, 12:47:51
questo non lo so, ma l'altro coso di cartapesta l'avevano omologato per, guarda caso, 2510kg ::)

bastardi

MRC

Citazione di: isoliti il Ottobre 28, 2006, 11:36:37
L'ho letta anch'io.
Però uno che praticamente ha detto che di automobili non gliene frega niente e fa questo lavoro solo per memoria del padre mi lascia qualche perplessità.

P.s. Nell'intervista si vanta pure di avere avuto un ruolo importante e decisivo nella definizione della hyundai Atos   :-X :-X

l'ho letta anche io, e sinceramente mi sembra uno che le spari a caso: dice che ha smesso di occuparsi dell'attività per fare in modo che cresca con le proprie gambe... un bel discorso da imprenditore :-X